Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Per farvi venire un po di voglia di Roubion, visto che mi sembrate un po scarichi, se avte tempo fate un passo sul blog .. ho appena messo su le foto ..

Tante fatte dalla funivia, poche fatte scendendo ... sorry !
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
s'intravede un cestino o mi sbaglio?
Il fungaiolo con le mani in tasca e il meccanico di Emporio con gli occhiali 3D mi hanno rovinato le foto...cmq Denta, grazie per i complimenti, le ho fatte io, giuro!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Per farvi venire un po di voglia di Roubion, visto che mi sembrate un po scarichi, se avte tempo fate un passo sul blog .. ho appena messo su le foto ..

Tante fatte dalla funivia, poche fatte scendendo ... sorry !


In effetti, a vedere le foto della seggiovia e delle piste un po' di voglia mi è venuta:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
speriamo nevichi presto
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Un saluto dall'Oregon da me e da Philvio......qui i sentieri sono incredibilmente lunghi......domani ne percorreremo uno lungo 40 miglia.....solo singletrack.

Ciao Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Un saluto dall'Oregon da me e da Philvio......qui i sentieri sono incredibilmente lunghi......domani ne percorreremo uno lungo 40 miglia.....solo singletrack.

Ciao Ale

Grandissimi ... single track da quasi 70km ??? Incredibile ... qui bisogna collegare tutti i sentieri della Valle Argentina con quelli di San Romolo e poi non basterebbe ancora !

Divertitevi anche per noi !
 
Reactions: Manitu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo