Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

presente (anche se nevica, grandina, piove e scendono lapilli infuocati(c)), porto il sole e le temperature in aumento (almeno qua, lassù quel che ci sarà ci sarà, siamo in alta montagna a fine settembre...), più Janno e Federico (salvo ripensamenti)
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io ci potrei essere (solito problema soldi) a queste condizioni:
- il tempo è bello al 100% (le funivie si fermano se piove!!)
- il tempo è bello al 100%
- il tempo è bello al 100%
- il tempo è bello al 100%.

Idem federico e penso anche andrea.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
di questo percorso non ho ancora capito se è vietato o meno il passaggio alle mtb. Voi avete visto qualche cartello?


ti posso solo dire che al rifugio c'era una manifestazione di integralisti francesi contro opere di allargamento sentieri del parco e forse non ci hanno considerato loro amici

ma voi non l'avete mai fatto ??
vuoi vedere che per una volta suggeriamo un sentiero al The Group e magari anche a Modolo:-x
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

per avere la certezza del 100% tempo bello forse neanche con la sfera di cristallo si potrà sapere...il meteo in generale pare positivo, di certo la possibilità di un piovasco c'è sempre in alta montagna...ma siamo freerider mica tennisti...
pertanto dovremmo essere all'incirca 7-8 papabili...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Non fatevi tanti problemi sul meteo ..... date la vostra disponibilità "nel caso il tempo sia bello" ...
E' ovvio che andiamo la per divertirci, e nel caso piova io per primo i giro dall'altra parte e continua dormire ....
 

denta

Biker perfektus
Ho una domandina su sabato.

Com'è sto posto? Nel contorno insomma...
Se ci porto la mia dolce metà?
Oppure meglio lasciarla a S.Lorenzo? E se resta a casa noi per che ora saremo di ritorno? Se mi sta sola tutto il giorno mi si arrabbia giustamente.......... per fare una roba così devo aspettare che scendano anche i suoceri, al che posso sparire in un buco nero che lei è tranquilla....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Il contorno effettivamente non è molto contorno ... nel senso che se è una bella giornata (come prevede per ora il mio GIANPISAT) potrebbe salire con la seggiovia e farsi la tintarella ....
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

io ho una cara amica (con la 4a di seno ma sono dettagli..) che cerca spasmodicamente un partner per il tennis, potremmo combinare una partita tra lei e la tua signora...
 

denta

Biker perfektus
Bhè non male!!!!
Salire con la seggiovia ed abbronzarsi... su c'è un bar? In bici si passerebbe spesso dove lei potrebbe essere allocata o non mi vedrebbe per ore???

@ Lorenzo - no, che dici... sei un amico mi fido di te... ma soprattutto mi fido di lei :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo