• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
adatto a donzelle che si avvicinano alla mountain bike?? a pedalare in salita nessun problema ma la discesa magari non è proprio il max se è sassosa

Mmmm... allora direi di no, il primo tratto è sassoso e molto esposto.
Peille VTT lo dà come percorso classificato NERO. Ma se hai un minimo di dimistichezza, passi senza problemi.
M4_2006
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Mmmm... allora direi di no, il primo tratto è sassoso e molto esposto.
Peille VTT lo dà come percorso classificato NERO. Ma se hai un minimo di dimistichezza, passi senza problemi.
M4_2006

Uhm allora mi sa che ripiego sul 6 di sospel parlando con l'ameriggano mi ha detto che potrebbe andare.. al massimo salgo con quella da discesa la consegno alla figliola in cima alla salita Grazie mille o-o

ma il provolone che fine ha fatto??? lavora mmmmm
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Prego duemila...
Direi di si, salita facile facile, poi scorrevolissimo e divertente fino alla strada asfalata. Poi richiede attenzione, però bei paesaggi.
Provolone? N.P.
Ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ok al massimo evito la parte finale...

@Amerrigano buongiorno anche di qua o-o

La parte sul canalone diciamoche è bella paesaggisticamete, perchè per pedalare per me è una ca*ata pazzesca ! Troppo stretto, in alcuni punti rischi di volare giu per 100 mt ! Non è pericoloso perchè basta scendere, ma comunque e ci porti qualcuno che non è troppo atento A T T E N Z I O N E !!

Inoltre la salita finale è impedalabile, pendenza e scalini lo rendono un vero calvario !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

si devono pure temprare ste giovani o-o
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
eh si a vedere quel video d calizzano che avevi postato deve essere notevole girarci con la rigida, spero di provare un di. Ah non dimentichiamo che dovrebbero fare un 4x anche a prato, chissa.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
eh si a vedere quel video d calizzano che avevi postato deve essere notevole girarci con la rigida, spero di provare un di. Ah non dimentichiamo che dovrebbero fare un 4x anche a prato, chissa.

boh speriamo, per fare un pistino di 4x ci vuole un bel pò di movimento terra e a prato mi sembra roccioso come terreno IMHO ha dalla sua la presenza degli impianti, a Rossana di Piasco una valida pista 4x si risale a spinta per 400 mt dopo un pò è na smenazzata
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
marco te che sei un esperto montagnolo secondo te è possibile che il primo week end d aprile caldirola apra alle bici? così dicono ma a me pare strano... se così fosse mi piacerebbe andare.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
marco te che sei un esperto montagnolo secondo te è possibile che il primo week end d aprile caldirola apra alle bici? così dicono ma a me pare strano... se così fosse mi piacerebbe andare.
Per ora c'è ancora neve, almeno in alto e non poca, probabilmente con sti caldoni si scoglierà velocemente ma ancora domenica sciavano ed è molto pressata e gelata... la sera secondo me fa ancora abbastanza freddo...

Poi tieni presente che il fondo non è come da voi: fango a go-go per mooolto tempo e ci vuole un pò per far asciugare tutto visto che come esposizione non è favorevole... insomma io per ora la vedo duretta che ad aprile sia pronta per la bici, in ogni caso tu telefona che magari vengo smentito immediatamente
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei solamente dirvi che siete veramente fortunati, avete un territorio SPETTACOLARE, mi sto facendo una settimana a Finale e sia su strada (stupendo il pezzo di Noli) sia in fuoristrada ho trovato dei paesaggi da urlo!!! e quanti bikers! buone pedalate ragazzi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo