• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Minchia margua vieni da salerno??? complimenti per l'impegno!!!! dai solo x questo potrei farti da guida, sei da solo a pedalare? se vuoi venerdi 6, se tutto va bene, ti porto a vedere la speciale numero 2 e 3, la num uno con la rigida non mi piace. Se ti fammi sapere che ti lascio il mio num.
 
Reactions: MARGUA

MARGUA

Biker perfektus

ok no problem
sono da solo, venerdi 6 va benissimo quella zona la conosco ci sono stato un paio di volte e mi piace tantissimo , va bene mandami un mp con il tuo numero nel mio profilo trovi il mio .
Ci sentiamo la settimana prossima grazie
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Minchia marco mi farai scrivere che non ho senso dell'orientamento pure sulla lapide!!!! :)
porca tr... domenica devo lavorare ovviamente, non lavoro mai in sto periodo, proprio quando mi ero prenotato un posto furgonato a laigueglia mi chiama il capo è assurdo.... andrò in bici domani a diano, come sempre solo soletto ;(
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


secondo me sbagli anche li ti seppelliscono sotto la lapide sbagliata dai su che scherzo tvttttbbbbb come direbbero i 15enni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo