ciao a tutti sono un ragazzo di biella e vorrei sapere se qualcuno mi puo spiegare dove ce qualche sentiero da fr nel biellese... grazie a tutti ciao!!!:-? :-? :-?
video di oropa di tettabeta non ne ho visti micaper i video di oropa riverosse e mottarone ercate con google video tettabeta, il forumendolo che ci gira
video di oropa di tettabeta non ne ho visti mica
sì e pure belli
ovviamente era per leccare il cul0. in effetti quello delle rive rosse è il meno bello e aggiungo che la prima versione era migliore, le parti accelerate a mio avviso peggiorano solo il tutto. inoltre penso sia difficile rendere in video la conformazione del terreno, oltre che per le singole pendenze, anche per il panorama, i pendii ecc ecc. più che onboard camera ci vorrebbe qualcuno che filmasse da fermo altri bikers nei tratti più belli. se mai lo rifarai considera anche l'altro tratto dopo bioletto.Onestamente il video delle riverosse non dice gran che.
Non rende proprio per niente i ripidini ne i panorami.
Nei prossimi mesi lo rifaccio (se trovo qualche alieno per la zona dei salti, meglio)
Ciao
(o )Beta
considera anche l'altro tratto dopo bioletto.
uhm sarebbe da postare un fotogramma per far capire meglio. dovrebbe essere una frazione, forse meglio definibile come borgo, sono 4 case in croce. praticamente a metà discesa puoi optare se ritornare sulla strada asfaltata passando appunto per questa borgata.What's bioletto ?
(o )Beta
X gli alieni dei salti contatta, tramite Oxb, Francesco e Ale.. se non si è aggiunto qlc nuova leva, sono i migliori in assoluto nella zona.
Massimo rispetto a loro..
tettabeta tu dirai che il video delle rive nin rende..io l'ho fatto ieri e ora ho trovato iol tuo video...che dire ti straringrazio l'ho rivissuto tramite il tuo bellissimo video
ciao
turbolince