Sentieri a Sanremo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ebbene si, dal 2 al 7 maggio sarò in quel di Sanremo alla ricerca di bei sentieri da fare e/o fotografare.

Chi mi sa descrivere qualche sentiero spettacolare e da non perdere? Ho trovato questo sito che mi pare interessante.

Forza locals!
Per Sanremo, come già scritto da The Advocate, il riferimento è modoloale. Poi puoi anche rivolgerti a IK1TTD e Resina65... da girare in quella zona ne hai! Chiedi conferma a Marzia e a tutti quelli che hanno partecipato al miniraduno pasquale :mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.207
18.482
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ebbene si, dal 2 al 7 maggio sarò in quel di Sanremo alla ricerca di bei sentieri da fare e/o fotografare.

Chi mi sa descrivere qualche sentiero spettacolare e da non perdere? Ho trovato questo sito che mi pare interessante.

Forza locals!

Ciao Marco, sscusa se mi intrometto, ma penso di essere la persona per il tuo caso, senza falsa modestia, io , insieme al mio gruppo di pedalate, siamo coloro che veramente conoscono, come si suol dire, i sentieri si Sanremo, come le proprie tasche. Anche perchè i più belli, i più adatti alla mtb, li abbiamo aperti e costruiti noi.
Come ti hanno già detto, il mio sito è un punto di riferimento, e i sentieri che trovi li, non li trovi in nessun altro sito, sono "secret trials", o quasi, dopo l'ultimo raduno per i forumendoli che ho organizzato il 7 aprile ( 40 partecipanti).
Potrei star qui a scrivere per un'ora, ma forse è meglio ,se fossi interessato, che ci sentiamo in privato, non per altro, ma per poter avere più tempo.
Ciao Ale
 
HEILA ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fabrizio amico, Collaboratore, Cameraman, fotografo, tuttofare, del mitico Modolo e Public Relation Man degli sponsor dei nostri raduni!!!!! Inoltre io e Ale siano una formidabile squadra di ripristino sentieri, i nsieme naturalmente ad altri che ci aiutano, appena finiamo quello che stiamo sistemando ve lo facciamo sapere!!! E' stupendo! Ho un sito anche io www.sanremobikescursion.com e se venite ed Ale non può accompagnarvi contate su di me!!!! Sono a vostra disposizione!!! 335 5212216 [email protected] chiamatemi, ah ero la scopa della seconda parte del mini raduno di pasqua quello alto con la Prophet!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
HEILA ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fabrizio amico, Collaboratore, Cameraman, fotografo, tuttofare, del mitico Modolo e Public Relation Man degli sponsor dei nostri raduni!!!!! Inoltre io e Ale siano una formidabile squadra di ripristino sentieri, i nsieme naturalmente ad altri che ci aiutano, appena finiamo quello che stiamo sistemando ve lo facciamo sapere!!! E' stupendo! Ho un sito anche io www.sanremobikescursion.com e se venite ed Ale non può accompagnarvi contate su di me!!!! Sono a vostra disposizione!!! 335 5212216 [email protected] chiamatemi, ah ero la scopa della seconda parte del mini raduno di pasqua quello alto con la Prophet!
Oilà cumpà! Arrivata la bici nuova da crosscrauta?

A presto... o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.207
18.482
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
oggi a sanremo, in attesa che il tempo migliori

sanremo043.JPG


sanremo042.JPG


sanremo041.JPG


questo mercoledì:

sanremo026.JPG
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bella la seconda, che sentierino!

I sentieri sanremesi sono da 10 e lode, lo sa bene chi ha partecipato al recente raduno organizzato da Modoloale&friends. Ovviamente sono da 10 e lode anche i vari locals che si sbattono per tenerli nelle ottime condizioni nelle quali li abbiamo trovati :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo