Sentieri a Perugia e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ragazzi non mi dispiacerebbe conoscere nuovi sentieri per un giretto in compagnia, nel caso vi organizzate fate un fischio, lavoro permettendo, mi aggrego a voi ;)

Ciao Paolo, finalmente uno con una bici seria :hahaha:.
La domenica usciamo sempre in loco guarda su uam che mettiamo sempre luogo e orario di ritrovo se vuoi venire sei il benvenuto.:celopiùg:
ciauz
 

Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao Paolo, finalmente uno con una bici seria :hahaha:.
La domenica usciamo sempre in loco guarda su uam che mettiamo sempre luogo e orario di ritrovo se vuoi venire sei il benvenuto.:celopiùg:
ciauz

Si è il mio tesssssssssssssoro, se mi sente la mia consorte me la da in testa :mrgreen:. Grazie, sicuro mi farò vivo...finito eurotturadipallecioccolate e lavoro permettendo, o-o.
Ps.:dov'è che devo guardare :nunsacci:?
a presto
 

iFun-rm

Biker serius
per motivi di lavoro mi troverò spesso a frequentare questa zona ( precisamente panicale PG ) vorrei avere qualche suggerimento sui percorsi della zona dato che da quello che ho letto c'è da divertirsi.

Lavoro a Panicale e abito da sempre li vicino, conosco tutti i percorsi come le mie tasche sia enduro che xc. Per motivi di lavoro esco prevalentemente nel weekend, se ti va ti accompagno volentieri. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo