Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiedevo informazioni ai biker liguri sulle condizioni dei sentieri delle 5 terre visto che con il mio gruppo volevamo fare il giro del telegrafo domenica 25 grazie
chiedevo informazioni ai biker liguri sulle condizioni dei sentieri delle 5 terre visto che con il mio gruppo volevamo fare il giro del telegrafo domenica 25 grazie
Un poco di fango e rocce smosse, alcuni tratti con molte foglie e solchi provocati da acqua e cinghiali, qualche passaggio un poco infrascato, ma si viaggia senza problemi particolari.
Comunque da qui al 25 fa in tempo a fare ancora parecchi cambiamenti....ieri, ad esempio, c'erano condizioni parecchio diverse a quelle dei we scorsi quando pioveva.
Un poco di fango e rocce smosse, alcuni tratti con molte foglie e solchi provocati da acqua e cinghiali, qualche passaggio un poco infrascato, ma si viaggia senza problemi particolari.
Si, vedrete che vi divertirete in ogni caso....negli ultimi we, fatto salvo l'ultimo, sono sempre andato con forti pioggie e non me ne sono mai pentito.
I sentieri sono percorribili, al limite si scende qualche volta in piu' quando si incontrano alberi o tratti particolarmente rovinati, ma non e' un dramma...anche a voi dubito correra' dietro qualcuno, quindi, godetevela e non scordate di guardarvi attorno che il panorama merita.