sentieri 5 terre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
chiedevo informazioni ai biker liguri sulle condizioni dei sentieri delle 5 terre visto che co:i-want-t:n il mio gruppo volevamo fare il giro del telegrafo domenica 25 grazie
Un poco di fango e rocce smosse, alcuni tratti con molte foglie e solchi provocati da acqua e cinghiali, qualche passaggio un poco infrascato, ma si viaggia senza problemi particolari.
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
grazie mille per la risposta speriamo che domenica il tempo sia bello

Si, vedrete che vi divertirete in ogni caso....negli ultimi we, fatto salvo l'ultimo, sono sempre andato con forti pioggie e non me ne sono mai pentito.
I sentieri sono percorribili, al limite si scende qualche volta in piu' quando si incontrano alberi o tratti particolarmente rovinati, ma non e' un dramma...anche a voi dubito correra' dietro qualcuno, quindi, godetevela e non scordate di guardarvi attorno che il panorama merita.

Buon divertimento.
 

Classifica mensile dislivello positivo