Sentiamo Cosa Sapete fare

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Per fare un po' di rotazioni puoi partire con questo trick:

-procedi ad andatura moderata con i piedi sui pegs posteriori

-stacca una gamba (in genere la sx) e distendila verso l'esterno preparandoti alla rotazione con tutto il corpo

-dai un colpo secco all'indietro con la gamba e allo stesso tempo blocca il freno post e tira il manubrio verso il corpo facendo impennare a candela la bici e ruotare verso sx

- posiziona rapidamente il piede sx sulla ruota post e lasciando il freno dai dei lievi colpetti all'indietro, mentre con braccia e corpo continui a tirare e fare ruotare la bici sempre impennata a candela

Se fai tutto bene il 900° lo passi di brutto. All'inizio si riesce solo ad appoggiare il piede sulla ruota e si chiude solo un 180/360. Poi si comincia a capire l'importanza del movimento della ruota e... mi è capitato di farci 5 giri. Att.ne che la velocità di esecuzione è piuttosto alta e quando si vola ci si spetascia a terra senza aver capito che kaz è successo
 

Luka-7

Biker popularis
17/9/04
76
0
0
Adrano
www.utenti.lycos.it
ciao oggi ci ho provato,ci sn quasi riuscito,sn molto contento,cmq non bisogna dare un colpo troppo secco o forte verso il corpo,si rischia di cadere,la prima volta ho fatto salire la bici,anzi ke farla salire a candela la ho fatta salire talmente tanto ke sn cappottato :smile: :smile: ,grazie per i consigli,mi sn stati molto d'aiuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo