io ho molta pazienza... ;) :sad:Sergio ha scritto:Se hai pazienza....faccio il misterioso.....ma tu devi avere pazienza 8-)Ciccio ha scritto:A quando il resto delle fotografie? Voglio cambiare l'avatar!!!
io ho molta pazienza... ;) :sad:Sergio ha scritto:Se hai pazienza....faccio il misterioso.....ma tu devi avere pazienza 8-)Ciccio ha scritto:A quando il resto delle fotografie? Voglio cambiare l'avatar!!!
Qui facciamo i misteriosi..... 8-)Ciccio ha scritto:Grazie Sergio! :eek: Ho appena ricevuto una mail...
giulio ha scritto:Devo indubbiamente ringraziare tutti gli intervenuti al Giro di sabato per la loro cordialità e simpatia, ma soprattutto devo ringraziare Comaz, Mao E Raf per tutto il lavoro fatto per rendere i Colli un vero parco dei divertimenti e anche per la loro straordinaria disponibilità.
Spero che il numero di persone come Voi possa aumentare affinchè il mondo della MTB possa ritornare quello degli albori.
Tarkil ha scritto:giulio ha scritto:Devo indubbiamente ringraziare tutti gli intervenuti al Giro di sabato per la loro cordialità e simpatia, ma soprattutto devo ringraziare Comaz, Mao E Raf per tutto il lavoro fatto per rendere i Colli un vero parco dei divertimenti e anche per la loro straordinaria disponibilità.
Spero che il numero di persone come Voi possa aumentare affinchè il mondo della MTB possa ritornare quello degli albori.
Mi sono commosso Giulio ... nn sembri neanche tu!!