SensazioniEuganee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
Devo indubbiamente ringraziare tutti gli intervenuti al Giro di sabato per la loro cordialità e simpatia, ma soprattutto devo ringraziare Comaz, Mao E Raf per tutto il lavoro fatto per rendere i Colli un vero parco dei divertimenti e anche per la loro straordinaria disponibilità.
Spero che il numero di persone come Voi possa aumentare affinchè il mondo della MTB possa ritornare quello degli albori.
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
giulio ha scritto:
Devo indubbiamente ringraziare tutti gli intervenuti al Giro di sabato per la loro cordialità e simpatia, ma soprattutto devo ringraziare Comaz, Mao E Raf per tutto il lavoro fatto per rendere i Colli un vero parco dei divertimenti e anche per la loro straordinaria disponibilità.
Spero che il numero di persone come Voi possa aumentare affinchè il mondo della MTB possa ritornare quello degli albori.

Mi sono commosso Giulio :cry: ... nn sembri neanche tu!! :-)
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Tarkil ha scritto:
giulio ha scritto:
Devo indubbiamente ringraziare tutti gli intervenuti al Giro di sabato per la loro cordialità e simpatia, ma soprattutto devo ringraziare Comaz, Mao E Raf per tutto il lavoro fatto per rendere i Colli un vero parco dei divertimenti e anche per la loro straordinaria disponibilità.
Spero che il numero di persone come Voi possa aumentare affinchè il mondo della MTB possa ritornare quello degli albori.

Mi sono commosso Giulio :cry: ... nn sembri neanche tu!! :-)

Ineffetti spara sempre cagate a nastro ma stavolta si è concesso un intervento serio e a tono...mi fai paura a volte 8-) :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo