• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SensazioniEuganee

tarantola

Biker velocissimus
Sabato sera sono andato a nanna con un bel sorriso ebete ancora stampato sul mio bel faccione..
Le aspettative sono state di gran lunga superate!
Ragazzi i colli di Comaz&C entrano di prepotenza nella mia hit parade.
Forse non ci saranno grandi montagne, ampi orizzonti ma ho trovato grandi amici e un gran divertimento.
Per chi ama mettersi alla prova su salti, e su qualsiasi altro ostacolo non deve perdersi una giornata dai Padovani.
Hanno trasformato un paio di normalissimi colli in un luna park..
Bellissimi sentieri tenuti puliti perfettamente e attrezzati con tanti bei giochetti.
BELLO BELLO BELLO BELLO

Penso che non sono mai stato così tanto tempo a ruote per aria...
E poi non vi racconto il giardino di Comaz...
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
beh io ero già d tempo che reclamizzavo i colli ma di certo non mi aspettavo di trovare un "sentiero" come quello che abbiamo fatto.
pensavo che il Rua fosse già una figata (è una figata )ma l'articolo 31 è superlativo è una scarica d'adrenalina continua mi sembrava d'essere dentro uno di quei soliti video americani ,semplicemente da paura,si passa da un drop ad un muro ( e che muri )ad un altro drop.
bravissimi i locals ad aver sfruttato cosi bene le caratteristiche del terreno.che dire poi dell'ingresso principale della casa del Comaz?
1.7mt di drop.non vedo l'ora di tornare a casa tua .
La compagnia è la solita ci si vede di rado ma ci si diverte sempre.
ciao a tutti e alla prossima.
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Grande Tarantola.........sei stato di una simpatia unica, anche x me è stata una giornata incredibile!

Sinceramente io nn mi posso definire un Freerider (inteso come il classico "droppatore"), ma sabato mi son divertito una cifra lo stesso!
Tutti i ragazzi che ho conosciuto mi hanno lasciato un gran bel ricordo..........eravamo veramente una carovana di PERSONAGGI!!!

Drago = Drago è sempre il Drago........non si tirava indietro di fronte a nulla o quasi, anche se triste x non aver saltatosu ogni drop, ha sfoderato una prestazione all'altezza del nome!

Ziopin = La rivelazione dell'anno........c'era Comaz che nn voleva credere ai suoi occhi, si buttava giù da qualsiasi cosa......alla fine si è incaxxato xchè il parroco nn gli ha fatto droppare il campanile di Galzignano!

Giulio= purtroppo si è perso metà della festa essendo arrivato solo nel pome......ma forse è stato meglio così, mi son risparmiato mezza giornata di prese x il c.u.l.o!! Cmq quando è arrivato ha iniziato a raffica con le sue ca.ga.te.........mitico!

Max= Ha fatto da papà a tutto il gruppo.......chiudeva la carovana e ha soccorso i bisognosi, il solito grande compagno d'avventura!!!

Comaz = Avevo già avuto modo di vederlo all'opera, ma quando salta e sempre uno spettacolo, un grazie x averci fatto da guida (ha cercato di programmare tutto alla perfezione e x riuscire a farci divertire si è fatto in 4)

Franz = Ormai è entrato di diritto nel Club di COLLLLLLLLLLIONI insieme a me e Morgoth......ce la siamo proprio spassata!!

Tarantola= E' stato il FUMETTO dell'uscita.......cmq secondo me si droga :shock: , nn si fermava mai.......e nn perdeva l'occasione x farne di tutte i colori!

Sergio = Il fotografo ufficiale..........peccato x la macchinetta (diceva che nn rendeva), ma veramente la determinazione nel compiere il suo "dovere" era strabiliante.......si è messo a fotografare da sotto un dropp di 6-7 m che se x sbaglio gli arrivavano in groppa lo dilaniavano!! :???: Di grande compagnia!

Ciccio = Grandissimo, anche lui nn si è risparmiato in nessun posto.............ah.......stupenda bici, son stato metà del tempo a guardarla, avevo le !!Un ruzzolone (+ coreografico che altro) no nl'ha minimamente limitato.

Chicca= Simpaticissima,....x fortuna c'era lei che teneva compagnia a me e Morgoth quando tutti droppavano, se no ci sentivamo tanto soli!!! Grazie x aver salvato il mio caro amico dall'assideramento prestandogli un antivento che il m.o.n.a. nn aveva!!

Morgoth= Cosa dire......uno che parte x un uscita e si dimentica le scarpe a casa e deve venir via con le puma da fighetto è proprio da NO COMMENT!!! oo[] ...........

Cristian= Peccato x la caduta, che forse purtroppo gli ha condizionato la giornata, sarà x la prossima volta!

Stinko = Prima vera uscita FR con la nuova Kona!Si è limitato a prendere confidenza con il mezzo, sicuramnete dalla prossima volta si farà valere!!Inatanto abbiamo iniziato assieme con i piccoli passi....vero Stinko !?!??

Wallace = Cosa dire...UN GUERRIERO....anche doppo un volo bello tosto, non ha mollato un secondo e si è buttato da ovunque!!!FENOMENALE la razione K che si è portato dietro x mangiare.....è stata l'attrazione del pranzo!

Alberico= Gran simapatia.....è stato un piacere conoscerti!

Mao-Raf-+ amico= I FENOMENI.......ci hanno portato in posti stupendi e c'hanno fatto vedere cose da circo.......impressionante la disinvoltura di Raffa nel drop da 6-7 metri!!! :shock:

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI.....ALLA PROSSIMA!!
 
Hai proprio ragione!!!
Dopo questa uscita i limiti si sono spostati mOOOlto più avanti e mOOlto più in alto... :shock:
quello che fino ad oggi credevo fosse tostissimo, si è trasformato improvvisamente in un gioco da bambini...
Da oggi credo proprio che smetterò di giocare... o almeno ci proverò!!! :?
Alla prossima!!! :-?
GRAZIE!!! :eek:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Eccolo qua!
Il monellaccio ed i suoi amichetti!!!!!!!
Sui colli euganei ... impero di Comaz ... sono andati a divertirsi.
Tara ... mi fai scoppiare dalla voglia! :eek:
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Vi dico solo che ieri mattina ho fatto un giretto in campagna con i cani per trovare una palestrina da drop.....
Ovviamente l'ho trovata!!!
Prossimamente seghetto, piccone e badile.....
Non mancherò di documentare....
P.S. Le foto arrivano....non tutte, ma arrivano....
 

tarantola

Biker velocissimus
E si, ieri a un certo punto anche Sergio ha mollato la digitale e si è messo a saltare... atmosfera davvero contagiosa quella di sabato!
Peccato che nessuno abbia immortalato i suoi jumponi
E adesso si mette a costruire anche lui :shock:
La cosa si fa seria!
 

ziopin12

Biker forumensus
Sergio è stato un grande... pur di fotografare chi zompava ha rischiato la sua incolumità fisica...

Comaz, il + pulito, il + stiloso, l'esempio.
Però senza Tarkil, Morgoth, Franz, Giulio e Max. non è la stessa cosa, manca il divertimento...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Bè ragazzi.. che dire... era un piacere guastare l'atmosfera che si è creata... venerdì avevo il timore che magari i percorsi non vi piacessero, chessò: troppi drop, troppi muri, percorsi poco scorrevoli, invece vi ho visti tutti sulla stessa lunghezza d'onda gasati all'inverosimile per tutti gli "ostacoli" che vi venivano presentati... tutti affrontati con un entusiasmo contagioso che invitava a spingersi sempre un po' più in là!

Ho in mente una scena... sui pratoni dove c'era la linea dei drop: gente che volava da 1,5m; altri che guardavano divertiti; Stinko, tarkil, ecc che prendevano confidenza con i primi droppini; Tarantola che rischiava ad ogni atteraggio perchè intaversava la bici in volo; Sergio e Albe anche loro contagiati dal morbo, sfidavano la forza di gravità; Mao che immaginava di trascorrere un'intera giornata in quel posto con cibo,birra e musica a manetta...

Cmq tanto per dare a mao&raf quel che è di mao&raf: sono stati loro a portare il Fr sui Colli: il "piccole cose" (quello della passerella N.S.) e la "soft machine" (quella nel canalone con tutti i drop) sono opera loro... per non parlare della "prognosi riservata" (il droppone che abbiamo fatto Io Raf e Gianni).
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Sono commosso ragazzi è stata una giornata stupenda e volevo ringraziare tutti:dal primo all'ultimo biker (e bikeresse) che c'erano oggi sui collo con me, Tarkil e tutti gli altri.
Mi sono divertito davvero na cifra, purtroppo definirmi un Freerider è troppo e stare dietro a personaggi come Comaz o ZioPin (Rivelazione freeride dell'anno :-? ) non fa ancora per me, però riuscire a farmi tutti i sentieri in sella senza dover scendere, farmi i miei piccoli drop e i miei mini muri mi ha dato la possibilità di divertirmi davvero tantissimo considerando che la prima volta che feci il sentiero del Rua (circa 6 mesi fa) presi la bici e me misi in spalla e via a piedi (2 palle così :==: ).
Ho visto numeri pazzeschi di Mao e Raf, ho visto ZioPin provare tutto senza paura (un eroe di altri tempi) ho visto Wallace e Drago fare dei bei voli con relativa caduta ma non per questo mollare, ho visto bikeresse umiliarmi :???: , ho visto bici volare a 2 o 3 metri d'altezza e venir giù senza batter ciglio, ho visto un sacco di persone simpatiche e pazze (come Tarantola:mi hai fatto morire con tutte le tue cacchiate da ragazzino al parco giochi ) che mi hanno permesso di vivere una giornata davvero bella (anche se un pò fredda e coperta ).
Vorrei dire grazie a Comaz che ci ha guidati con i suoi amici (Mao e C.) lungo sentieri davvero stupendi, costruiti a opera d'arte dandoci la possibilità di divertirci come non mai.
Vorrei ringraziare pure Max e Franz, uno il babbo del gruppo e l'altro il fenomeno da baraccone che lo fa diventare ufficialmente parte del club mio e di Tarkil).
Che dire di Giulio, lui come al solito è insuperabile e ogni commento credo sia superfluo:in bocca al lupo per il tuo progetto

Ricordo a tutti,inoltre, che la gara del miglior biker tra me e Tarkil è stata vinta dal MORGOOOOOOOOOOOTH, che avendo pareggiato il numero di drop eseguiti a riportato uno score pari a 0 nel tabellino delle cadute dove il nostro amico Tarkil ha messo un bel 2: una caduta spettacolare con scivolone sul fango:sembrava di vederlo pattinare sul ghiaccio e l'altro un semplice volo con caduta in piedi lungo un sentiero ripido pieno di foglie e fango.
Quindi vorrei ricordare che mi deve una cena dall'Onto di Ronchi come previo accordo.

Un super grazie anche alla ragazza di Chicco che m'ha prestato una super mega strafiga comodissima utilissima pettorina gialla fluorescente super trandy anti vento:grazie a lei non sono morto dal freddo

GRAZIE A TUTTI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo