Grande Tarantola.........sei stato di una simpatia unica, anche x me è stata una giornata incredibile!
Sinceramente io nn mi posso definire un Freerider (inteso come il classico "droppatore"), ma sabato mi son divertito una cifra lo stesso!
Tutti i ragazzi che ho conosciuto mi hanno lasciato un gran bel ricordo..........eravamo veramente una carovana di
PERSONAGGI!!!
Drago = Drago è sempre il Drago........non si tirava indietro di fronte a nulla o quasi, anche se triste x non aver saltatosu ogni drop, ha sfoderato una prestazione all'altezza del nome!
Ziopin = La rivelazione dell'anno........c'era Comaz che nn voleva credere ai suoi occhi, si buttava giù da qualsiasi cosa......alla fine si è incaxxato xchè il parroco nn gli ha fatto droppare il campanile di Galzignano!
Giulio= purtroppo si è perso metà della festa essendo arrivato solo nel pome......ma forse è stato meglio così, mi son risparmiato mezza giornata di prese x il c.u.l.o!!
Cmq quando è arrivato ha iniziato a raffica con le sue ca.ga.te.........mitico!
Max= Ha fatto da papà a tutto il gruppo.......chiudeva la carovana e ha soccorso i bisognosi, il solito grande compagno d'avventura!!!
Comaz = Avevo già avuto modo di vederlo all'opera, ma quando salta e sempre uno spettacolo, un grazie x averci fatto da guida (ha cercato di programmare tutto alla perfezione e x riuscire a farci divertire si è fatto in 4)
Franz = Ormai è entrato di diritto nel Club di COLLLLLLLLLLIONI insieme a me e Morgoth......ce la siamo proprio spassata!!
Tarantola= E' stato il FUMETTO dell'uscita.......cmq secondo me si droga :shock: , nn si fermava mai.......e nn perdeva l'occasione x farne di tutte i colori!
Sergio = Il fotografo ufficiale..........peccato x la macchinetta (diceva che nn rendeva), ma veramente la determinazione nel compiere il suo "dovere" era strabiliante.......si è messo a fotografare da sotto un dropp di 6-7 m che se x sbaglio gli arrivavano in groppa lo dilaniavano!! :???: Di grande compagnia!
Ciccio = Grandissimo, anche lui nn si è risparmiato in nessun posto.............ah.......stupenda bici, son stato metà del tempo a guardarla, avevo le
!!Un ruzzolone (+ coreografico che altro) no nl'ha minimamente limitato.
Chicca= Simpaticissima,....x fortuna c'era lei che teneva compagnia a me e Morgoth quando tutti droppavano, se no ci sentivamo tanto soli!!!
Grazie x aver salvato il mio caro amico dall'assideramento prestandogli un antivento che il m.o.n.a. nn aveva!!
Morgoth= Cosa dire......uno che parte x un uscita e si dimentica le
scarpe a casa e deve venir via con le puma da fighetto è proprio da NO COMMENT!!! oo[] ...........
Cristian= Peccato x la caduta, che forse purtroppo gli ha condizionato la giornata, sarà x la prossima volta!
Stinko = Prima vera uscita FR con la nuova Kona!Si è limitato a prendere confidenza con il mezzo, sicuramnete dalla prossima volta si farà valere!!Inatanto abbiamo iniziato assieme con i piccoli passi....vero Stinko
!?!??
Wallace = Cosa dire...UN GUERRIERO....anche doppo un volo bello tosto, non ha mollato un secondo e si è buttato da ovunque!!!FENOMENALE la razione K che si è portato dietro x mangiare.....è stata l'attrazione del pranzo!
Alberico= Gran simapatia.....è stato un piacere conoscerti!
Mao-Raf-+ amico= I FENOMENI.......ci hanno portato in posti stupendi e c'hanno fatto vedere cose da circo.......impressionante la disinvoltura di Raffa nel drop da 6-7 metri!!! :shock:
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI.....ALLA PROSSIMA!!