Sensah srx 1x11 catena

Andre8crippa9

Biker novus
20/10/19
10
0
0
35
Albavilla
Visita sito
Bike
Cube aim pro 2019
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum, e mi è stato utile ogni volta che ho avuto bisogno, premetto sono un neofita e vado a tastoni quando si tratta di gruppi mtb…mi sono costruito una piccola gravel. Il
Risultato non è male e piano piano sistemerò tutte le varie pecche che per (ragioni economiche ) ho lasciato.
Ho Acquistato e montato un gruppo sensah 1x11 con all’anteriore una corona da 34 e sul posteriore un 11-52 cosa esagerata … (lo riconosco solo ora )
Ora dopo un 200km di utilizzo prevalentemente in salita ho notato che la catena era piuttosto molle e faceva una pancia verso il
Basso se la utilizzavo con il 11 / 34 anteriore , infatti se sul piano mi capitava di spingere di più , ogni tanto saltava …così ho fatto la prova di smagliare la catena di una maglia .. tutto è andato alla perfezione con la giusta tensione con il pignone più piccolo …..
ma ora non mi sale più sul pignone da 52, il
Cambio e troppo teso ed arriva a fine corsa , e forse anche la Catena e troppo Corta …
per ora l’ho bloccato così si ferma al
Pignone da 46 denti e lo utilizzo come se fosse da 10 velocità .
Premetto ho montato il
Cambio con la prolunga del forcellino ricevuto in dotazione qualcuno ha riscontrato questi problemi ?
aggiornerò con altre foto grazie in anticipo
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum, e mi è stato utile ogni volta che ho avuto bisogno, premetto sono un neofita e vado a tastoni quando si tratta di gruppi mtb…mi sono costruito una piccola gravel. Il
Risultato non è male e piano piano sistemerò tutte le varie pecche che per (ragioni economiche ) ho lasciato.
Ho Acquistato e montato un gruppo sensah 1x11 con all’anteriore una corona da 34 e sul posteriore un 11-52 cosa esagerata … (lo riconosco solo ora )