sempre più brutte

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
E' l'unica Bianchi che fa schifo, le altre sono molto azzeccate come geometrie e colorazioni. Se questa biga montasse una lefty o una fatty allora sarebbe la bici più brutta del mondo
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Dio solo sà perchè stamattina mi è presa quella di guardare il catalogo 2007 della Bianchi....

cmq sta di fatto.....che ho trovato questa bici.
e la colazione ha fatto un backflip nel mio stomaco.....:zapalott:
Y6B67.jpg


rivoglio le NTH di Br1 Zanchi!!!!!
Mamma mia quanto è brutta questa bici :bleah: , poi il nome "Kavra" è tremendo, suppongo che voglia dire "Capra", ma secondo me una capra è molto più bella di questa bici :mrgreen:


Ma perchè dopo colazione guardi questo genere di bici Panzer Division? E' per una sorta di autolesionismo?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
E perchè...di grazia?

Sembra per te che chi si sia comprato questa bici sia un imbecille....se uno la compra perchè gli piace che male c'è?

calma calma! non mi sembra di aver mai offeso con tale termine un ipotetico acquirente bianchi.

la mia frase era da intendersi "voglio proprio vedere chi gliele compra"

cmq mi domando cosa può spingere un biker a prendere un mezzo, che al di là dei gusti, è oggettivamente brutto. va bene che al cuor non si comanda, ma se diamo un'occhiata ad un po di cataloghi, mi sembra assai facile che possiamo trovare una bici un pò più bella di questa

purtroppo negli ultimi anni ho visto parecchie bici davvero brutte in giro....e vedo anche parecchia gente che le compra.....
secondo me il gusto estetico di moltissima gente è davvero scarso..... io certe cose non le comprerei nemmeno sotto tortura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo