Semplicemente Grazie !!!

Ieri mi è successa una cosa incredibile ma vera
con amici tra i quali SELE alias CHICCO85 e Diego abbiamo fatto il percorso della GF DEL MOTTARONE
all'altezza di Coiromonte ho forato, ho cambiato la camera d'aria ma mi si è rotta la volvola a causa della bomboletta di CO2
non avendo altra camera d'aria mi sono trovato in panne a metà percorso
ho preferito far continare il giro ai miei amici mentre io ho preso la strada asfaltata per tornare a Brovello Carpugnino
all'altezza di SOVAZZA, che è un paesino sotto a Coiromonte, un ragazzo che era al bar mi ha visto con la gomma a terra, mi ha chiamato e mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto
ebbene mi ha prestato soccorso, mi ha regalato una camera d'aria in più
una persona gentilissima
FABIO DI SOVAZZA se domenica vieni a Brovello Carpugnino all'arrivo della GF del Mottarone oltre a restituirti le camere d'aria ti offro da bere perchè sei una persona veramente GENTILE e ALTRUISTA

GRAZIE GRAZIE

ciao ciao vitto
 

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
vitto67 ha scritto:
Ieri mi è successa una cosa incredibile ma vera
con amici tra i quali SELE alias CHICCO85 e Diego abbiamo fatto il percorso della GF DEL MOTTARONE
all'altezza di Coiromonte ho forato, ho cambiato la camera d'aria ma mi si è rotta la volvola a causa della bomboletta di CO2
non avendo altra camera d'aria mi sono trovato in panne a metà percorso
ho preferito far continare il giro ai miei amici mentre io ho preso la strada asfaltata per tornare a Brovello Carpugnino
all'altezza di SOVAZZA, che è un paesino sotto a Coiromonte, un ragazzo che era al bar mi ha visto con la gomma a terra, mi ha chiamato e mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto
ebbene mi ha prestato soccorso, mi ha regalato una camera d'aria in più
una persona gentilissima
FABIO DI SOVAZZA se domenica vieni a Brovello Carpugnino all'arrivo della GF del Mottarone oltre a restituirti le camere d'aria ti offro da bere perchè sei una persona veramente GENTILE e ALTRUISTA

GRAZIE GRAZIE

ciao ciao vitto

Il solito fortunato!
Xche uno come te merita.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Chi esprime simpatia raccoglie fiducia.
Ciao mito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo