Semenuk vince la sua 5a Joyride, Caverzasi quinto!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Semenuk vince la sua 5a Joyride, Caverzasi quinto!

Cworx_Whistler_G4A4641_CrankworxWhistlerJoyrideSlopestyleBrandonSemenuk-1600x1067.jpg


Una Joyride piuttosto strana quella di ieri, con tante cadute dei favoriti, in primis di Rogatkin e Reeder, i due rider che avrebbero potuto impensierire maggiormente un Semenuk che, sceso per primo, infila la run vincente e non deve far altro che aspettare....
Continue reading....
 
Ultima modifica:

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
ha vinto il migliore , grazia eleganza abilità velocità di esecuzione , come lui nessuno , non sembra mai al limite come gli altri , ma il fatto che nella seconda run sia caduto anche lui andando "meno grosso" mi fa pensare che la pista era parecchio sdrucciolevole e troppo polverosa. Peccato per toto aveva i numeri da podio ma grande diego ora spero lo ricoprano di sponsor come merita. Evento a dir poco spettacolare!
 

karakoram82

Biker popularis
15/4/15
77
2
0
Visita sito
ha vinto il migliore , grazia eleganza abilità velocità di esecuzione , come lui nessuno , non sembra mai al limite come gli altri , ma il fatto che nella seconda run sia caduto anche lui andando "meno grosso" mi fa pensare che la pista era parecchio sdrucciolevole e troppo polverosa. Peccato per toto aveva i numeri da podio ma grande diego ora spero lo ricoprano di sponsor come merita. Evento a dir poco spettacolare!
nella seconda run è andato giù "leggero di testa" secondo me avendo la vittoria già in tasca, per quello è caduto in maniera inverosimile oltretutto per uno come lui!
Ad ogni modo grandissimo superdiegone nazionale... ;)
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Nyquist. Pur essendo suo coetano grande performance. Ma onestamente si riconosce uno stile old scholl che personalmente al giorno e oggi non mi piace. Diciamo che i New school hanno sbagliato le runs in Canada per che hanno più stile e movenze più flow. Lo dico a malincuore ma ognuno ha il suo breve tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo