Sembrerà strano.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.751
3.172
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
...
Io per il momento oltre ai lucchetti vari o aggiunto l'allarme poi ho fatto richiesta del porto d'armi perchè qualche centinaia di euro per comprare una pistola li ho rimasti, come scatta l'allarme mi affaccio alla finestra e sparo dove coio coio, tanto in galera ormai non ci va + nessuno

lascia stare il porto d'armi: anni fa dopo esser rientrato a casa verso le 3-4 di mattina mi facevo la doccia con finestra aperta e sentivo qualcuno camminare nel giardino "di ghiaia" dei mei genitori, mi affaccio alla finestra e vedo un'ombra vicino l'auto di mio padre, prendo un pezzo di legna che avevo in bagno ( usato per lo scalda acqua) e lo lancio verso l'ombra, quando inizia a scappare esco di casa in mutande e continuo a lanciargli adosso pezzi di legna ma il tizio scappa.
la mattina seguente i carabinieri mi vengono a trovare per dirmi che hanno sporto denuncia nei miei confronti...
mio zio 60-enne reagisce ad un furto in casa sparando in cielo con il fucile da caccia ( 3 furto in 2 anni ), la notte stessa si presentano a casa i carabinieri chiamati dai ladri.... rogne per almeno 1 anno.
in galera ci vanno i pirla come noi che lavorano ( o cercano di lavorare in santa pace) e pagano le tasse non chi vive come certi umanoidi :duello:
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
lascia stare il porto d'armi: anni fa dopo esser rientrato a casa verso le 3-4 di mattina mi facevo la doccia con finestra aperta e sentivo qualcuno camminare nel giardino "di ghiaia" dei mei genitori, mi affaccio alla finestra e vedo un'ombra vicino l'auto di mio padre, prendo un pezzo di legna che avevo in bagno ( usato per lo scalda acqua) e lo lancio verso l'ombra, quando inizia a scappare esco di casa in mutande e continuo a lanciargli adosso pezzi di legna ma il tizio scappa.
la mattina seguente i carabinieri mi vengono a trovare per dirmi che hanno sporto denuncia nei miei confronti...
mio zio 60-enne reagisce ad un furto in casa sparando in cielo con il fucile da caccia ( 3 furto in 2 anni ), la notte stessa si presentano a casa i carabinieri chiamati dai ladri.... rogne per almeno 1 anno.
in galera ci vanno i pirla come noi che lavorano ( o cercano di lavorare in santa pace) e pagano le tasse non chi vive come certi umanoidi :duello:
hai perfettamente ragione, ma bisogna far capire con le buone o con le cattive a chi legifera, c'è qualcosa nella legge che non va, per farglielo capire saprei come fare ma non posso scriverlo su un forum e come me ci sono altre persone disposte a farlo
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.751
3.172
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
hai perfettamente ragione, ma bisogna far capire con le buone o con le cattive a chi legifera, c'è qualcosa nella legge che non va, per farglielo capire saprei come fare ma non posso scriverlo su un forum e come me ci sono altre persone disposte a farlo

ti capisco molto bene anche perchè nel 2011 mi hanno rubato tutto il montaggio della bici ( tranne sella, reggisella e guarnitura -molto usata-), denunciato alla polizia, identificato l'autore del furto (ha cercato di vendere forcella -con numero di serie- e manubrio ad un amico), segnalato il tutto alle autorità ed alla fine il magistrato ha archiviato tutto sconsigliandomi di proseguire nelle azione legali perchè sarei stato denunciato di istigazione a delinquere perchè custodivo la mia bici nel mio garage chiuso a chiave :arrabbiat: :rosik:
... poi ti trovi manager che si sono "dimenticati" 4 miliardi di nostri euro :duello:
 

zapomatic

Biker serius
27/8/07
294
13
0
est
Visita sito
lascia stare il porto d'armi: anni fa dopo esser rientrato a casa verso le 3-4 di mattina mi facevo la doccia con finestra aperta e sentivo qualcuno camminare nel giardino "di ghiaia" dei mei genitori, mi affaccio alla finestra e vedo un'ombra vicino l'auto di mio padre, prendo un pezzo di legna che avevo in bagno ( usato per lo scalda acqua) e lo lancio verso l'ombra, quando inizia a scappare esco di casa in mutande e continuo a lanciargli adosso pezzi di legna ma il tizio scappa.
la mattina seguente i carabinieri mi vengono a trovare per dirmi che hanno sporto denuncia nei miei confronti...
mio zio 60-enne reagisce ad un furto in casa sparando in cielo con il fucile da caccia ( 3 furto in 2 anni ), la notte stessa si presentano a casa i carabinieri chiamati dai ladri.... rogne per almeno 1 anno.
in galera ci vanno i pirla come noi che lavorano ( o cercano di lavorare in santa pace) e pagano le tasse non chi vive come certi umanoidi :duello:
Non sono in completo disaccordo con te, ma il tuo racconto a mio parere non stà molto in piedi, molto probabilmente mancano delle parti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo