Sembola-Armageddon

Eky71

Biker popularis
Puerca la vaca loca... :OOO: Ser, se continui così, tra poco davvero non Ti bastano i pianeti del nostro sistema solare per andare... ops, mandare gli altri a fare Race di MTB :smile:... Complimenti per la Fantasia (o forse sarà realtà? :nunsacci:) che racconti sempre con le Tue storie!!!...

A presto!!!... :prost:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ser, hai creato un mostro (non che fosse distante dall'esserlo già prima della pubblicazione di questa novella: 3 polmoni, radio-sempre-accesa, etc etc)...

ieri sera alla notturna avrà citato almeno "enneallamenouno" volte la frase che gli hai messo in bocca sulla luna!


Bobbava di brutto
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mi ci hanno mandato, vuoi che non mi sia documentato in proposito? ;-)

Sembola, vedi di allenarti anzichè cazzeggiare sul forum :soffriba:. Ti attende il più grande bunnyhop mai visto in questo sistema solare e l'onore del forum è nelle tue mani :-?.
Lo sai che se fallisci il perfido diretur ti spedisce a fare i bunnyhop su Giove (318 volte la massa terrestre, vedi un po' te... :paur:).
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ser, spettacolare!!!
le parti che più mi piacciono, sono quelle dove citi i forumendoli ed enfatizzi le loro caratteristiche!!! (brazuka, happy, dany ecc... )

però se sono 12 prove, ci terrai sulle spine per 12 settimane!!!! :paur:


Sembola, vedi di allenarti anzichè cazzeggiare sul forum :soffriba:. Ti attende il più grande bunnyhop mai visto in questo sistema solare e l'onore del forum è nelle tue mani :-?.
Lo sai che se fallisci il perfido diretur ti spedisce a fare i bunnyhop su Giove (318 volte la massa terrestre, vedi un po' te... :paur:).

:omertà:

di la verità stai già pensando ad un Camp Muldox II proprio su Giove per i pochi biker (quali :nunsacci: ) che superano l'addestramento del primo campo... :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo