[Selva di Valgardena] Frerrrrrrride pedalato e non

* Rò VI

Biker infernalis
Ragazzuoli, bella storia, il 30 luglio è ufficialmente stabilita la partenza verso Selva. Arrivo previsto nella notte.....e l'intenzione è quella di pedalare pure il giorno dopo. :up: :down:
Tempo di permanenza una settimana in cui vogliamo testare i migliori sentieri, i migliori panorami, i migliori cibi e tutto quello che di migliore ha da offrire questo posto. :sbavon:
In particolare non vogliamo perderci il tanto blasobnato giro delle tre funivie di Bolzano.... :-? Esiste qualcuno che conosce le zone ed ha volgia di unirsi a quattro o cinque lumbard? :prost:
Ovviamente le streettate notturne sono incluse! :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io da domani riinizio a lavorare dopo un intervento alla mano per una caduta, se ve la prendete comoda e arrivate a Bolzano per le 14.30 un pomeriggio vi posso accompagnare.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
* Rò V SSC ha scritto:
tutto quel popò di giro con partenza alle due e mezzo??? :roll:
Alla fine sei te il local che decide.... :hail:
Beh, passami il tuo cellofono così vediamo di mettere insieme qualche cosa......ma com'è la storia del settimanale per le funivie? ne sai qualche cosa??? :prost:
Ti ho mandato un mp :prost:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
io sono uno dei freeeeeeerrrrrrrrider partecipanti... cos'altro c'e' da fare? io staro' fino al 3 sera e mi piacerebbe sapere quanti percorsi ci sono con e senza funivie.
 

Sauroz

Biker popularis
1/9/04
62
0
0
La Spezia
Visita sito
* Rò V SSC ha scritto:
Ragazzuoli, bella storia, il 30 luglio è ufficialmente stabilita la partenza verso Selva. Arrivo previsto nella notte.....e l'intenzione è quella di pedalare pure il giorno dopo. :up: :down:
Tempo di permanenza una settimana in cui vogliamo testare i migliori sentieri, i migliori panorami, i migliori cibi e tutto quello che di migliore ha da offrire questo posto. :sbavon:
In particolare non vogliamo perderci il tanto blasobnato giro delle tre funivie di Bolzano.... :-? Esiste qualcuno che conosce le zone ed ha volgia di unirsi a quattro o cinque lumbard? :prost:
Ovviamente le streettate notturne sono incluse! :-?

Da selva scendi a ortisei, prendi la telacabina per l'alpe di siusi .. fai un giro per l'altopiano e per scendi giu a ortisei prendendo un sentiero segnato, che mi dicono molto tecnico ...
altrimenti sempre da ortisei ... telecabina + funivia fino a seceda 2500 m s.l.m. e da li scendi giu fino a selva .. facendo varie soste nei rifugi .. ti suggerisco di passare da col raiser ...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
aleinich ha scritto:
io sono uno dei freeeeeeerrrrrrrrider partecipanti... cos'altro c'e' da fare? io staro' fino al 3 sera e mi piacerebbe sapere quanti percorsi ci sono con e senza funivie.

NOOOOOOOOOO mi tirate il pacco!!!???

io vi avevo organizzato pure una notturna
al Cimone per il 30 luglio e voi mi tradite per il Trentino??

vengo a Selva a pisciarvi sulla tenda!!!!!


oink :???: :? 8-) :prost:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
aleinich ha scritto:
io sono uno dei freeeeeeerrrrrrrrider partecipanti... cos'altro c'e' da fare? io staro' fino al 3 sera e mi piacerebbe sapere quanti percorsi ci sono con e senza funivie.

NOOOOOOOOOO mi tirate il pacco!!!???

io vi avevo organizzato pure una notturna
al Cimone per il 30 luglio e voi mi tradite per il Trentino??

vengo a Selva a pisciarvi sulla tenda!!!!!


oink :???: :? 8-) :prost:

no, la partenza e' il 31. io il 30 dovrei esserci a Sestola/Montecreto, rientro in serata a Milano. cioe' verrei la sera prima, giro il sabato e poi vado via. mi seccherebbe venire da solo pero'..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
aleinich ha scritto:
notturna??? :-?

adesso ci penso bene. non sarebbe male.

esatto, magari rimaniamo su fino al rifugio di Montecreto
al tramonto e poi
ci spariamo Magrignana in notturna che deve essere una figata
da paura, è un sentiero freeride veramente bello e non troppo veloce
tranne in alcuni punti, il resto è bello tecnico

oink :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo