Selva di Grigno - Rifugio Barricata

bluetrail

Biker novus
Qualcuno saprebbe dirmi se si può ridiscendere in mtb dalla salita Selva di Grigno- rifugio Barricata in Valsugana (TN)? Mi pare di aver sentito che si può salire ma non ridiscendere...ed eventualmente si può fare un giro ad anello, cioè c'è una via di discesa abbastanza vicina al Rifugio Barricata? grazie
Tiziana
 

uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
ho sentito anch io sta storia , penso che il divieto sia imposto solamente a mezzi motorizzati ma potrei sbagliarmi ...penso saprai che la strada è stata asfaltata + relativi lavori di messa in sicurezza ....per la discesa ci sarebbe FOZA ma sempre in asfalto
 

bluetrail

Biker novus
grazie per la risposta...ho tel questa mattina al comune di Grigno e c'è il divieto di discesa per le bici...penso dovuto alla pericolosità...e quindi l'unica discesa è verso Primolano e poi farsi 10 chilometri per tornare a Grigno...
ciao!

ho sentito anch io sta storia , penso che il divieto sia imposto solamente a mezzi motorizzati ma potrei sbagliarmi ...penso saprai che la strada è stata asfaltata + relativi lavori di messa in sicurezza ....per la discesa ci sarebbe FOZA ma sempre in asfalto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo