Credo basti scambiare gli steli, metti idraulica a sinistra e camera d'aria a destraNon mai acquistato Formula quindi non conosco i sui prodotti, però apprezzo che produca le nuove versioni tenendo ferme le basi in modo da favorire gli upgrade dei “già” clienti, in parte gli serve per contare i costi dei nuovi prodotti, ma lasciamo stare. La mia domanda è: ma se su di una R o S monto la molla posso ritornare successivamente all’aria? Per quello che ho letto sulle altre varie Fox e RS, con i kit di conversione non si può tornare indietro perché la molla inevitabilmente riga l’interno dello stelo, succede anche con la Formula?
Io in passato ho convertito una RS Lyrik da aria e molla e poi viceversa. Gli steli dentro non si sono rigati. Secondo me è più una cosa che scrivono, perché forse potrebbe accadere e quindi ti avvertono per mettere le mani avanti.Non mai acquistato Formula quindi non conosco i sui prodotti, però apprezzo che produca le nuove versioni tenendo ferme le basi in modo da favorire gli upgrade dei “già” clienti, in parte gli serve per contare i costi dei nuovi prodotti, ma lasciamo stare. La mia domanda è: ma se su di una R o S monto la molla posso ritornare successivamente all’aria? Per quello che ho letto sulle altre varie Fox e RS, con i kit di conversione non si può tornare indietro perché la molla inevitabilmente riga l’interno dello stelo, succede anche con la Formula?
per non dire dei mozzi che sono proprio di un'azienda diversaMa che cavolo centrano i freni? Vi rendete conto che sono due prodotti completamente diversi??
Credo basti scambiare gli steli, metti idraulica a sinistra e camera d'aria a destra
Scusami ma nel articolo dove parli delle CTS dove spieghi tutte le caratteristiche, la CTS gialla che descrivi e la Gold?Leggi il test, ho scritto tutto lì: https://www.mtb-mag.com/test-forcella-formula-selva-r/
Scusami ma nel articolo dove parli delle CTS dove spieghi tutte le caratteristiche, la CTS gialla che descrivi e la Gold?
@frenk ai tempi della presentazione del prototipo, avevano detto che sarebbe stato possibile aggiornare una S o una R alla C col solo cambio della cartuccia. Avrei quindi due domande:
- è confermato che la cartuccia è sigillata, quindi si può mettere la C e nel caso anche tornare all'aria, senza rovinare gli steli?
- si sa niente di disponibilità e costo?
Grazie.
Al momento dell'ordine hai fatto mettere la molla corretta per il tuo peso o sono operazioni che si devono comunque fare dopo l'acquisto?Io, riassumo in due parole “una bomba”.
Peso 83 Kg e la molla di serie è perfetta.
Ciao ragazzi,a fine anno vorrei cambiare la mia Fox 36 e mi sto orientando su formula,sono indeciso tra la S e la C ma mi incuriosisce quella a molla,voi a distanza di mesi come vi trovate in generale,compresa l'assistenza?? GrazieIo l'ho ordinata e mi han detto che pesando 75 kg la molla media, quella di serie, dovrebbe andare bene. Io comunque gli ho ordinato la molla soft, perchè non sono convinto che la media vada bene. comunque bisogna provare.