Selle smp italia

FABRIZIO71

Biker serius
5/23/10
270
0
0
VERSILIA
Ciao a tutto il forum, v isto che ne parlano ovunque bene, e ke costano un botto, qualcuno sa quale modello va scelto ed in base a quali caratteristiche? es. altezza, peso bacini ecc....
Io peso 87 kg h 1.78, ed avevo pensato al modello GLIDER o PLUS.... Voi ke ne dite? Ciao e grazie a tutti
 

red.hell

Biker infernalis
4/1/10
1,875
414
0
Cremona
secondo me ti conviene provare uno dei modelli base (come la extra da circa 40€) per vedere come ti sta, per fare un pò di chilometri, poi se va bene e vuoi alleggerire la bici passi ad un modello superiore e quella che hai la vendi o la ricicli su un'altra bici
 

Ernesto85

Biker superioris
11/7/09
945
0
0
Brescia
Bike
Cube
Va scelta in base alla larghezza delle ossa ischiatiche, dovresti chiedere al negozio se può farti provare qualche modello prima dell'acquisto.
 

karne

Biker extra
8/14/09
738
2
0
52
NOVARA
io uso un modello base ( 29 euro su gambacicli )

mi trovo bene ma mi sono chiesto se acquistando un modello superiore la situazione migliorerebbe ulteriormente

allora ho inviato una mail al sito smp spiegando la mia situazione oltre che al peso ed altezza

speravo in una risposta con un tipo di sella adatta al sottoscritto ed invece ancora nulla.....saranno ancora in ferie ?

ciaoo
 
P

pedivhellas

Ospite
Io uso la GLIDER. E' brutta come la fame, ma non la cambio più. Ciao
 

leo62

Biker tremendus
6/3/08
1,042
75
0
savignano s/r
Quando uscì sul mercato era possibile usarla per un test di prova ,con un pò di fortuna e un certo periodo di adattamento puoi trovare quella che fà per te.
Dalla più larga e imbottita a scendere:pro/glider/stratos/evolution/.......per sicurezza c'è il sito del produttore,ciao.
 

joydivision

Biker ultra
2/6/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Bike
26
Io avevo montato la composit sulla mtb ma è troppo rigida. Mentre sulla bdc è favolosa fino alle tre ore. Oltre comincia a darmi fastidi. Però la sensazione di una sella con il buco è da provare. Differente la sensazione sui gioielli e su tutto il bacino, soprattuttto sulla parte a contatto con la prostata.
 

seagate

Biker urlandum
8/9/08
563
1
0
Mantova provincia
io vado un poco per passi....prima prova una sella con foro sul tipo delle selle italia slr kit carbonio flow o prologo nago pas....tanto per fare esempi e vedi come ti trovi...
 

sherpamg

Biker popularis
9/16/09
86
0
0
Bressanone
Peso attonro agli 82 kg ed avevo già il modello SLR del 2007 sulla mia vecchia scott. Acquistando la nuova avevo un modello fizik ma non me lo sentivo ed il negozio me lo ha sostituito subito con una SLR gel flow con il buco centrale. viaggio tranquillo e mi fa male solo a fine giornata.
Altri mi dicevano comunque che era ancora troppo morbido e che si viaggiava meglio con solo carbonio....io no!:i-want-t:
 

Ultimi itinerari e allenamenti