Selle Royal - Fizik

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonaz

Biker serius
3/3/09
202
0
0
Armeno
Visita sito
Scrivo un breve post a testimonianza della mia prima esperienza con una sella Fizik.

La sella in questione è una Fizik modello Gobi AM Manganese, acquistata come primo equipaggiamento di una Rose GC ad aprile 2012.

A circa un anno e mezzo di usi ed abusi dalla data di acquisto, durante la manutenzione del reggisella noto con dispiacere che lo scafo in plastica situato nella parte inferiore della sella presenta una fessura netta ed importante in direzione trasversale.

Mercoledì 20/11/2013 mando una mail tramite il sito a Fizik con delle immagini a testimonianza dell'accaduto; nel giro di qualche ora vengo contattato da una gentile signorina del Customer Service ( che ringrazio in particolare ) la quale, scusandosi dell'accaduto, mi chiede alcuni dettagli del prodotto in questione (data di fabbricazione ecc...).

Giovedì 21/11/2013 recuperate le info richieste le invio tramite e-mail e ricevo subito risposta, in cui si ripromettono di provvedere alla sostituzione della sella, appena possibile.

Oggi, lunedì 25/11/2013 ricevo il pacco con una sella identica a quella danneggiata, senza nessun costo a mio carico, e senza necessità di esibire ricevute d'acquisto o simili.

Ringrazio Fizik per la serietà ed efficienza dimostrata.
La prossima sella so' già di che marca sarà.
 

Classifica mensile dislivello positivo