Selle Italia & Biaggi????

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
è un poco la stessa cosa che mi son chiesto vedendo il logo "LuK" sulle magliette di Hans Rey; la LuK è una ditta che progetta e fabbrica frizioni per auto!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Però non riesce a pedalare bene perchè non ha la BC ufficiale, non ha trovato il Set-Up giusto, le condizioni del percorso non erano favorevoli, ecc, ecc, ecc...
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.388
556
0
Mottarone
Visita sito
Biaggi è sponsorizzato da una vita da Shimano, prima gli fornivano gli occhiali, adesso fanno da sponsor e basta.

L'ultima volta che l'ho visto in tele con la biga, aveva una Cannondale.

La Selle Italia invece probabilmente non aveva in mente altri modi per buttare via i soldi...Fra l'altro si vede il marchio solo se non è in moto!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Anche Valentino gira in Cannondale, ma non appare il marchio sulla tuta, anche perkè immagino che una simile sponsorizzazione avrà dei costi enormi.

Se davvero Selle Italia non sa dove sbattere i soldi, magari potrebbe fare un pensierino a sponsorizzare di + qualche team/avvenimento MTB, anche lì ci sono persone appassionate di biciclette... :?
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
ma che dite.. non vince in mtb.. perche nonostante LUI sia il migliore... i meccanici non hanno trovato la pressione giusta alle gomme.. e addirittura.. uno non ha centrato perfettamente 1 pinza del freno.. che ogni 10 minuti.. gli cigola per 1 nanosecondo senza frenare...
ovviamente questo lo rallenta...
ed è per questo che anziche 1 e arrivato 7658436 esimo... pero lui era vincente :scassat: :scassat: :scassat: :smile: :smile:
 

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, a quanto pare Biagi pedala e lo fa anche con una discreta tecnica. Ho amici che l'hanno incontrato spesso a Roma in MTB a Pineta Sacchetti che se la spassa quando ha tempo.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
magnusson ha scritto:
Ragazzi, a quanto pare Biagi pedala e lo fa anche con una discreta tecnica. Ho amici che l'hanno incontrato spesso a Roma in MTB a Pineta Sacchetti che se la spassa quando ha tempo.

Ci mancherebbe!
Uno che è abituato ad avere sotto il sedere una roba che va a +300km/h figurati cosa gli fa andare a 50 in discesa, anche se è sterrata! %$))
(non vincerà, però avete idea di che manico bisogna avere anche solo per prendere 5secondi da Rossi??? ;-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo