Selle con buco.........

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Gran delusione ragazzi! Ieri mi è arrivata la Selle Italia trans am e, oltre a pesare oltre 300 grammi reali, quando la mia Bontrager senza buco ne pesava 270, mi ha procurato, dopo 45 minuti di salita su asfalto, un fastidioso addormentamento in quelle parti! Era in bolla, così ho dovuto abbassarla un po' verso il basso e le cose sono migliorate. Sì però anche con la Bontrager avevo fatto così. A sto punto potevo tenermi quella... Mah
io sto usando da pochi giorni proprio la tua stessa sella...e devo dire che mi trovo meglio rispetto alla mia bontrager...questa trans am è più dura...e ieri con un uscita di quattro ore e mezza non mi ha dato nessun problema..unico problema che l'ho presa dal mio sivende e l'ho pagata 40 euro azz..
saluti
 
io sto usando da pochi giorni proprio la tua stessa sella...e devo dire che mi trovo meglio rispetto alla mia bontrager...questa trans am è più dura...e ieri con un uscita di quattro ore e mezza non mi ha dato nessun problema..unico problema che l'ho presa dal mio sivende e l'ho pagata 40 euro azz..
saluti

Sì è molto più dura ma non ti pare che abbia il becco troppo rialzato? A me è toccato abbassarla altrimenti erano dolori!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo