Il bikepass esiste ma viene venduto solo nel pacchetto "Sella Ronda accompagnato con Guida". Saluti!
Quindi o guida o biglietti singoli per ogni impianto.
Il bikepass esiste ma viene venduto solo nel pacchetto "Sella Ronda accompagnato con Guida". Saluti!
Io ed altri 3 amici faremo il sellaronda questo sabato ...
qualche indigeno mi saprebbe dare qualche indicazione sul percorso in caso di poggia?
Le previsioni son impazzite ... non so cosa troveremo e mi stavo chiedendo se l'ipotesi di un giro bagnato sia cmq divertente o se diventi una costosa agonia ...
che ne pensate?
Tralaltro danno pioggia per tutta questa settimana quindi, se non piove, sicuramente troveremo tutto bagnato ...
Sono perplesso sul da farsi ...
Da Trieste è un viaggio ed una bella spesa ... mi seccherebbe arrivar li e poi non divertirmi ...
Tralaltro è il caso di portarsi protezioni ed integrale o no?
Le ginocchiere le porterò cmq ... ma il casco ed i paragomiti ci sto pensando ...
GRAZIE
Ciao ragazzi, io sabato vado con un po' di gente a fare il sella ronda tour con guida...c'è qualcuno di voi ke l'ha già fatto e riesce a darmi delle lucidazioni sul tipo di percorso, difficoltà e condizione fisica minima? ogni altro consiglio è ben accetto
Ringrazio anticipatamente
Ciao ragazzi, io sabato vado con un po' di gente a fare il sella ronda tour con guida...c'è qualcuno di voi ke l'ha già fatto e riesce a darmi delle lucidazioni sul tipo di percorso, difficoltà e condizione fisica minima? ogni altro consiglio è ben accetto
Ringrazio anticipatamente
Ciao,
come è andata? facci sapere....anche io ad agosto sono a selva e avevo quasi intenzione di farlo con la guida ma non so se ne vale la pena....
Ciao, volevo sapere se poi il giro lo avete fatto, se siete riuscite effettivamente ad usare gli impianti e il costo totale effettivo degli impianti (dicono 36 Euro). Mille grazie. CiaoBuongiorno a tutti,
sto organizzando con qualche amico il tour "senza guida" che faremo il 7 luglio con partenza da Selva.
Confermo quanto fino ad oggi detto: il pass cumulativo con la bicicletta è limitato alla prenotazione della visita guidata (70 Euro a testa). A differenza di quanto ho letto qua e là, c'è invece la possibilità (confermata da ufficio turismo con email e prezzi singoli) di pagare impianto per impianto con la Mtb al seguito.
Abbiamo già studiato ogni dettaglio (speriamo bene ;)....), se qualcuno vuole informazioni particolari me lo chieda pure.
Se qualcuno, invece, volesse aggregarsi al gruppo, ben volentieri. Ci tengo a precisare che siamo biker "della domenica" e che l'obbiettivo principale è il panorama e non le performances!!!
Ciao
Il tour è possibile farlo anche senza guida? Nel senso se io salgo dove quelli del tour con guida scendono si può fare o è vietato? Vorrei farlo senza prendere seggiovie o impianti di risalita ma vedere gli stessi posti di quello fatto con guida.
Grazie