Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
Le iscrizioni proseguono a ritmo costante. La scorsa edizione per oltre un mese siamo rimasti una ventina di iscritti .. oggi dopo due giorni sono già una quarantina.[/QUOTE]

Il problema è che quando i media avranno la conferma ufficiale dell'arrivo a Selva del duo Bikersgiant alias il Toro dell'Adriatico e Cicino il terrore delle crostate di mirtilli, le iscrizioni si impenneranno vertiginosamente. "La sfida finale" verrà trasmessa in mondovisione, quello che mi dispiace è che dopo la sfida fra Titani, quei posti fantastici saranno come una landa desolata dove crescerà solo finocchio selvatico, mentuccia e ortica.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Le iscrizioni proseguono a ritmo costante. La scorsa edizione per oltre un mese siamo rimasti una ventina di iscritti .. oggi dopo due giorni sono già una quarantina.

Il problema è che quando i media avranno la conferma ufficiale dell'arrivo a Selva del duo Bikersgiant alias il Toro dell'Adriatico e Cicino il terrore delle crostate di mirtilli, le iscrizioni si impenneranno vertiginosamente. "La sfida finale" verrà trasmessa in mondovisione, quello che mi dispiace è che dopo la sfida fra Titani, quei posti fantastici saranno come una landa desolata dove crescerà solo finocchio selvatico, mentuccia e ortica.[/QUOTE]
:smile:
giuro....mi iscrivero' solo quando lo farete voi , supereroi de noantri:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah massimo....c' è la possibilità con 3 euro di assicurare la tua iascrizione e s e cambi idea te la risarciscono.........
:spetteguless::spetteguless: magari la puoi fare adesso.....se le griglie incombono.......meglio la prima che l' ultima e se cambi idea perdi solo tre euro....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Le iscrizioni proseguono a ritmo costante. La scorsa edizione per oltre un mese siamo rimasti una ventina di iscritti .. oggi dopo due giorni sono già una quarantina.

Il problema è che quando i media avranno la conferma ufficiale dell'arrivo a Selva del duo Bikersgiant alias il Toro dell'Adriatico e Cicino il terrore delle crostate di mirtilli, le iscrizioni si impenneranno vertiginosamente. "La sfida finale" verrà trasmessa in mondovisione, quello che mi dispiace è che dopo la sfida fra Titani, quei posti fantastici saranno come una landa desolata dove crescerà solo finocchio selvatico, mentuccia e ortica.[/QUOTE]

torello, guarda che cicino si è gia iscritto, hai paura????????
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ah massimo....c' è la possibilità con 3 euro di assicurare la tua iascrizione e s e cambi idea te la risarciscono.........
:spetteguless::spetteguless: magari la puoi fare adesso.....se le griglie incombono.......meglio la prima che l' ultima e se cambi idea perdi solo tre euro....
mi sa che faro' cosi'....il mio problema e' che ora come ora non so quando mi "cadono " le ferie.....
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
ciao sono i giorni che mancano all' evento...
detto questo biker mi serve qualche info perchè ero partito con l' idea di preparare come evento 2011 la dolomiti ma molti della mia squadra invece vanno a fare la hero quindi:
1)come manifestazione nel suo complesso qual'è la migliore?
2)un biker da mezza classifica quanto ci mette a farla?
grazie e ciao

Quì trovi varie opinioni al riguardo:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=166623[/URL]
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il problema è che quando i media avranno la conferma ufficiale dell'arrivo a Selva del duo Bikersgiant alias il Toro dell'Adriatico e Cicino il terrore delle crostate di mirtilli, le iscrizioni si impenneranno vertiginosamente. "La sfida finale" verrà trasmessa in mondovisione, quello che mi dispiace è che dopo la sfida fra Titani, quei posti fantastici saranno come una landa desolata dove crescerà solo finocchio selvatico, mentuccia e ortica.

torello, guarda che cicino si è gia iscritto, hai paura????????[/QUOTE]

Cicino quel villanzone si è iscritto al corto, io mi sto per iscrivere al lungo, oggi ultimo giorno di distruzione fisica prima della resurrezione del divino:il-saggi:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il problema è che quando i media avranno la conferma ufficiale dell'arrivo a Selva del duo Bikersgiant alias il Toro dell'Adriatico e Cicino il terrore delle crostate di mirtilli, le iscrizioni si impenneranno vertiginosamente. "La sfida finale" verrà trasmessa in mondovisione, quello che mi dispiace è che dopo la sfida fra Titani, quei posti fantastici saranno come una landa desolata dove crescerà solo finocchio selvatico, mentuccia e ortica.
:smile:
giuro....mi iscrivero' solo quando lo farete voi , supereroi de noantri:smile:[/QUOTE]

Supereroi de noantri? Manco per niente giovanotto, il grande evangelizzatore sta per scendere in campo per la sfida finale. Coppola il grande regista sta già pensando alla realizzazione di un Kolossal dopo la grande sfida. Ancora è indeciso sul titolo:
L'ultimo dei DIvini
Cicino la disfatta
Bikersgiant l'apoteosi
Armageddon alla Sellaronda
La grande sfida
Impatto finale
l'ultima sfida
Sfida finale
Duello alla Sellaronda Hero
Bikersgiant il giustiziere
Bikersgiant/Cicino atto finale:duello:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
@ bikersgiant: Come teorico della "distruzione fisica" il mio consiglio è di prolungarla fino ai primi di novembre... è il periodo migliore per i tartufi :-)

Non posso rischiare, devo disintegrare Cicino, devo mettere in conto eventuali defaillance, eventuali imprevisti, insomma mi devo dare un margine maggiore di tempo in modo da correggere eventuali distonie preparatorie.
Cicino non deve sopravvivere a questa sfida
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Mi son appena iscritto...beh dopo 2 diplomi di "finisher" alla DSB 2009 e 2010 provo a cambiar paesaggio!!! Oggi ho iniziato il primo allenamento...30 minuti di corsa alternata al passo... credo che le salite si faranno piu' a piedi anziche' in sella :smile:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e spero di allietarvi con la compagnia dei miei messaggi.
Visto che parliamo di questo magnifico impegno vorrei dirvi che nel 2010 ho messo in bacheca il Prestigio, il 119 km della Salzkammergut ed il lungo della Nove Colli su strada; per il 2011 attendo con ansia quest'evento infatti alla prossima riunione della ns squadra farò l'iscrizione e non credo che sarò il solo speriamo bene nel riuscire a fare una giusta preparazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo