• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
iscritto pure io.
semi ot: conosco poco la zona, qualcuno può consigliare
un alloggio + o - economico in zona Selva?
denghiù

guarda cerca su internet e chiedi via mail, a noi sono arrivate decine di proposte moltissime delle quali molto abbordabili economicamente, mi pare che noi abbiamo cercato l'elenco dei bed and breakfast, degli agriturismi ed hotel sul sito di selva di val gardena, e poi via mail abbiamo chiesto il preventivo, hanno risposto in moltissimi e nel giro di 48 ore
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bravo bikersgiant, prosegui negli allenamenti.
Mi spiace non averti visto settimana scorsa, c'erano quasi tutti i ragazzi dell'Avis Bike.
Vabbeh... spero vivamente di esserci per la 9 Fossi.
 

H10

Biker novus
16/11/10
14
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Orbea
Ciao a tutti
mi sono avvicinato quest'anno alla mtb dopo anni di gf su strada.
ho visto le altimetrie, e mi intrigano.
Vorrei sapere secondo voi, un novellino come me potrebbe portarla termine?
quali sono le principali difficoltà che potrei trovare?
Grazie
 

H10

Biker novus
16/11/10
14
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Orbea
la tenuta fisica non mi spaventa....
al limite la faccio a piedi
Quello che mi preoccupa e' la parte tecnica
l'esperienza e' sempre l'esperienza
 

H10

Biker novus
16/11/10
14
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Orbea
be come dicevo la tenuta fisica non mi preoccupa.
per farvi un esempio alla Pantani 2009 sul percorso lungo 32° ass. e secondo di categoria, oppure alla Sportful, sempre sul lungo 57° ass. e 12 di cat.
Bè fisicamnte le 6-7 ore penso di reggerle, e' la tecnica che mi spaventa, e la padronanza della bicicletta....
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Vorrei sapere secondo voi, un novellino come me potrebbe portarla termine?
quali sono le principali difficoltà che potrei trovare?
Grazie

Se non cambiano il tracciato e fai il lungo: in salita non avrai problemi, al massimo ti fai qualche tratto a piedi; in discesa attenzione alle canaline sui prati sotto il Gardena e a qualche tornantino poco più sotto, poi un paio di passaggi giù dal Campolongo, comunque tutta roba che si può affrontare anche a velocità ridotta. Se fai il corto si aggiunge la discesa più tecnica: tra Pordoi e Sella, sono poche decine di metri, ma anche qui nessuno vieta di restare incollati alla sella! Pertanto non hai scuse!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo