• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sellaronda Hero MTB-Marathon

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Guarda che per rivalersi sull'assicurazione occorre una denuncia fatta presso la Polizia o i Carabinieri.
Devi dichiarare che la tua Scott è stata sottratta dall'albergo X tra le ore ... e le ore ...
Valore della tua bici: Nmila euro.

Se poi l'albergatore è a conoscenza del valore della tua bici e riesce a farsi dare i soldi dalla sua assicurazione, per poi girarli a te... è cosa lodevole ma fatta in via amichevole.
Io degli "amici" mi fido poco...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito

Ovviamente è stata fatta denuncia immediatamente ai carabinieri di selva,indicando albergo ora del furto tipo di bici nei particolari e valore...copia della denuncia è stata data all'albergatore...Sperem...
 

alberati.paz

Biker serius

Hi Great!
Was very nice to chat with you.
See you next year!
P
 

alberati.paz

Biker serius

Tu ni avevi chiesto la media del primo, non la mia!
Controlla la media di Fontana... se non è vicina a 18!
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Io porto ancora dentro le emozioni di quella splendida e incomparabile gara.
Con poca modestia penso che non vi sia nessuna gara al mondo che puo' regalare scenari simili.
La scorsa settimana in ferie da quelle parti ho rifatto il percorso corto aggiungendo la salita del porta Vescovo e ho rivissuto le stesse sensazioni del 26 giugno.
Orgoglioso di aver partecipato all'edizione zero di una gara che tra qualche anno diventerà l'appunatemento piu' prestigioso per gli appassionati di MTB.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ho visto ieri pomeriggio su raisat la sintesi della gara,il panaroma era spettacolare,ma davvero erano presenti tanti pezzi da fare a piedi?

Alcuni amici che hanno fatto il tracciato nello scorso weekend mi hanno parlato di un paio di tratti lunghi piu' di 1km in cui si poteva solo spingere la bici,tutto vero?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi ho visto le immagini sulla RAI, purtroppo con il commento di Alessandro Fabretti e Gigi Sgarbozza...
Veramente uno spettacolo !!! :-?
Quest'anno ero impegnato a seguire la GF Marco Pantani, ma nel 2011 spero di essere al via alla SellaRonda Hero !!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
nel lungo, c'erano un due km ( insomma, un bel tratto ) da fare obbligatoriamente a spinta per salire a porta vescovo, sempre tra il 20% e il 35%...a quel punto erano oggettivamente impossibili da fare

poi che era meglio evitare per amministrarsi, numerosi tratti su tutte le salite--------, ma in linea di massima direi che il prossimo anno se sarò più allenato e più magro, sfiderò a viso aperto il dantercepies ( quello della foto ) e la salita per pralongià ( la seconda ) e sia quel che sia........
 

Classifica mensile dislivello positivo