Qualcuno sa il bike pass dove si acquista ? vorrei presentarmi agli impianti gia munito del biglietto . O per caso lo si puo avere solo con i giri con guida ?
Mancinomtb sei dei nostri allora ? confermi che in quei giorni saresti li ? si pensava al 20 agosto , poi forse peggiora il tempo .Ciao io sono a Campitello del 18 al 21 e ci si potrebbe proprio accordare
Ciao non ho ancora prenotato niente ma in quei giorni dovrei essere li, fin ora all'appello chi sarebbe presente??
IO presenteio ci sono :)
Macche sono vicino La villa a San Martino in Badia dalla parte opposta a te , arrivato li mi informo come spostarmi con i mezzi pubblici oppure mi faccio accompagnare da mia moglie se vuol essere cosi gentile e paziente poi di aspettarmi fino a fine giro .Ho la traccia GPS quindi basta seguire quella, discesa dal Gardena compresa. Io sono alloggiato a Vigo di Fassa, tu Gerrykk?? Posso spostarmi anche con la macchina e recuperarti , poi la sera dovrei cmq spostarmi di alloggio,altrimenti me la faccio in bike.
Forse x me è un po prestino , mi servono la colazione dalle 8 e x le 8,30 nn ce la farei , forse le 9 su al gardena ma potrei anche venire a colfosco o corvara senza salire al passo almeno guadagno un po di tempo aspettando che scendete .O anche prima o dopo, son da solo e posso organizzarsi come voglio