è inutile parlarne ancora... va a finire che qualcuno mi mette un altro "bad" al post come i bambini.
Il cugino non esiste ok ? sono incazzato perchè mi ero iscritto al corto pensando che fosse come gli altri anni, invece, appena i miei amici hanno saputo che è di 60km invece di 62km, già stanno dicendo che è più facile, che arriverò prima di loro che hanno fatto la 2014 ecc. ecc. qualunque tempo farò per loro sarà sempre un sellaronda hero molto molto più facile... da HERO-INA!
Poi arriva il video dove lo definiscono tracciato Ladies (-2km si è trasformato nel percorso da femminucce) ovvio che ora mi allenerò di più e farò l'85km. E' facile parlare quando andate da soli tanto per dimostrare qualcosa a voi stessi... invece io ho molti amici competitivi e non mi va di passare per quello che ha fatto la hero più facile 60km e per di più LADY!
evidentemente la cosa non vi interessa, ognuno hxia un modo diverso di vedere le cose ma ricordatevi che per chi ha fatto il corto 2013-2014 per voi sarete sempre quelli della hero più facile! Pensavo di trovare appoggio invece preferite farvi chiamare HERO-INE invece di chiedere alla redazione di chiamarlo come gli altri anni! Ora conoscete anche il mio punto di vista che non è assolutamente maschilista come qualcuno l'aveva definito ma semplicemente realista in una situazione che vivo personalmente tra amici bikers che hanno già fatto la stessa gara negli anni precedenti.
e con questo chiudo!
ci vediamo sulla griglia
...degli 85km!!!!!!!!!!
premesso che non sta scritto da nessuna parte che il perc corto è perc "ladies" (sul sito si parla di hero 85km e hero 60km)
premesso questo, fermo restando che sei libero di partecipare con tutte le motivazioni che vuoi, a me sentire certi ragionamenti mi mette davvero tanta tristezza. a maggior ragione con la storia del cuggino. sembra un ragionamento da bimbominkia di 15 anni.
Con tutto il cuore, spero che tu non ce la faccia a finirla. Non perche ce l'abbia con te, ma per rispetto di tutta quella gente che vorrebbe essere al posto tuo, con ben altre piu"nobili" motivazioni che il semplice "farsi bello" con gli amici.