bellisima esperienza.. anche se ho distrutto la bici alla fine del sentiero tecnico che scende da passo gardena... permettetemi solo una critica all'organizzazione.
prima di partire era tanto decantata e invece io ho trovato molteplici lacune anche gravi.. mi spiego....
come detto distrutto mezza bici all'altezza di colfosco
... mi incammino a piedi ( con cerchio posteriore bloccato) per fortuna trovo una camionetta dei pompieri che mi porta alla sosta tecnica di Corvara.. li scopro che l'assistenza tecnica del meccanico non esiste visto che il meccanico non si è presentato, quindi mi ritiro
.. faccio presente che non posso circolare.. e che devo rientrare a selva.. mi rispondono prendi gli impianti.. resto allibito
per fortuna i due radioamatori che erano di santa cristina finiscono il loro turno, smantellano la loro postazione e mossi a compassione mi portano con la loro auto privata indietro sino a selva.. anzi approfitto qua se qualcuno li conosce PER RINGRAZIARLI PUBBLICAMENTE...
secondo voi se uno si ritira e' giusto che si paghi gli impianti ( tra parentesi se uno non ha soldi dietro?)