cuffia? per che cosa?
ti cambi e dopo 10 min sei come prima?
pedala e vai avanti, se pedali non hai freddo.
scusa ma io queste cose non le ho mai capite
a Salz siamo stati 8 ore sotto la pioggia, con la cuffia due Italiani su 400 persone intorno a me, e due che si cambiavano (sempre italiani). io credo che e solo una vosta "moda" un modo di fare gare. forse sbaglio ma secondo me lo fate solo voi. p.s. non e una critica
non mi offendo tranquillo, anzi è bello vedere come al mondo siamo tutti diversi,
cuffia perché io senza non parto mai, può essere anche una bandana,
quando sono in quota e mi butto giù il primo fastidio che sento è alle orecchie quindi mi piace coprirmele, questo ovviamente vale per me, non è una regola
pedala e vai sono d'accordo, il problema è che alla hero c'è anche della discesa, ed è li che,io conoscendomi, posso soffrire
io di abbigliamento ne ho provato tanto e, posso dire che alcuni capi fanno la differenza e tengono ben oltre 10 minuti, poi se diluvia tutto il giorno c'è poco da fare siamo d'accordo,
il cambio al pordoi perché se arrivi fradicio e ti rivesti, almeno per quella discesa starai bene, questo lo dico per esperienze fatte nel corso degli anni in svariati sport all'aria aperta, poi non siamo tutti uguali, se una persona si conosce e ha un po di esperienza non deve aver paura
avanti tutta ragazzi, qui i giorni sono sempre meno e la tensione sale