Sellaronda Hero 2015

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito

prendila con calma....se non riesci a passare un cancello(posto a 3/4h) vuol dire che non riuscirai mai a finire la gara.....(io che ho fatto il lungo in 9 h il cancello di campolongo/arabba ci son passato in 2h e 30 erano le 10 di mattina, e sul pralongià sono andato in crisi 2 volte!!!)
Se non riuscirai a passare il cancello sarà andata per il prossimo anno con molto piu' allenamento e determinazione, ma imparanoiarsi per un cancello non ne vale la pena ti perdi il gusto di questa gara e le meraviglie che si aprono ai tuoi occhi!!!!!!!

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito

no infatti, chiarissimo, il primo obiettivo è quello di divetirsi e di godermi il panorama, lo scenaro e l'ambiente che avrò intorno
se riuscirò a finirla bene altrimenti andrà bene lo stesso e avrò fatto in qualsiasi caso una bellissima esperienza
chiedevo solo così, per avere qualche info in più su come approcciarla.
sarebbe fantastico completarla

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom

Confermo,
fatta nel 2013/2014 e finite.. ma ho sofferto di più lo scorso anno per la salita in più che nel diluvio dell'anno prima.
Buona Hero a tutti

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
salitelle.......

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito

Quelle delle scarpe non è una domanda sciocca!! Io nel 2013 l ho fatta con le scarpe rigide ma l anno dopo ho usato quelle da trekking. Vedrai che se fai il lungo(ma anche il corto) quando dovrai fare l Ornella a piedi ti faranno comodo.

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Io in proposito non ho dubbi, scarpe da trekking e niente attacchi, ormai è tardi per imparare, inoltre sarò, sempre se riesco a partecipare, pieno ancora di croste, quindi niente altri test.... Avrò grossi vantaggi sull'ornella......

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
purtroppo mi hanno appena comunicato un viaggio di lavoro la settimana della hero!
iscritto per il lungo...
Pettorale: 3742
Griglia di partenza: GR. 10
Orario di partenza: 08:10

Se qualcuno è interessato mi scriva in privato.

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Io in proposito non ho dubbi, scarpe da trekking e niente attacchi, ormai è tardi per imparare, inoltre sarò, sempre se riesco a partecipare, pieno ancora di croste, quindi niente altri test.... Avrò grossi vantaggi sull'ornella......

senza attacchi mi sembra eccessivo.. ok sull'ornella ma x tutte le altre salite?
a questo punto meglio quelle da trekking con gli attacchi piuttosto

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito

Una soluzione potrebbe essere quella di far passare tutti e non far rientrare in classifica coloro che hanno sforato i tempi ai cancelli, però mi immagino che putiferio verrebbe fuori se uno, dopo essere arrivato stremato al traguardo, si trascina mezzo morto fino ai tabelloni della classifica e non si trova .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo