se vuoi la traccia del corto prendi il file del mio allenam. Del 21giugno 2014. Ciao
Grazie molto gentili.Però la traccia corta di vero85 nn riesco a scaricarla.Mentre la lunga di Shorre sono riuscito a scaricarla dato che era nella risposta.
se vuoi la traccia del corto prendi il file del mio allenam. Del 21giugno 2014. Ciao
Grazie molto gentili.Però la traccia corta di vero85 nn riesco a scaricarla.Mentre la lunga di Shorre sono riuscito a scaricarla dato che era nella risposta.
Scusa..stasera te la posto..dal cell non riesco.
Eccone uno che con tanta naturalezza getta rifiuti sul percorso.
[URL="http://youtu.be/mGImF6UafIw?t=5m23s"][url]http://youtu.be/mGImF6UafIw?t=5m23s[/URL][/URL]
ma poi dico... c'erano i cestini 10m prima perché gettare a terra in quel modo i rifiuti ?
in effetti è una bruttissima abitudine, il giovedì successivo alla gara ho fatto parte del corto e mi sono un po vergognato come biker nel vedere tante cartacce di gel, barrette etc.Eccone uno che con tanta naturalezza getta rifiuti sul percorso.
[url]http://youtu.be/mGImF6UafIw?t=5m23s[/URL]
ma poi dico... c'erano i cestini 10m prima perché gettare a terra in quel modo i rifiuti ? Si potrebbe contattare l'organizzazione e chiederne l'espulsione dalla classifica (se c'è) che dite ?
Sei così sicuro che sia un'abitudine legata alla provenienza?!?! Non penso proprio. Ti dirò di più, gli agonisti più incalliti e focosi, compresi i professionisti da questo punto di vista sono mediamente più maleducati dei cicloamatori.....che ci vuoi fare, in certe regioni d'italia sono abituati a gettare i rifiuti per strada... il problema è che poi si dimenticano di non essere sempre a casa loro.
Capirai quanto costa rimettersi in tasca la confesione di un gel o di una barretta...
almeno il regolamento non dice nulla in merito a parte le raccomandazioni.
Chi come me ha frequentato le montagne prima degli anni 90 saprâ bene le montagne di immondizia in cima come erano. Senza volontæ ferrea di insegnare...nulla cambierá.
Il regolamento prevede l'espulsione dalla gara per chi viene colto in flagranza di reato, il bello è che nonostante tutti quei volontari e le videocamere di sorveglianza vediamo sempre quintali di immondizia gettati per terra e nessun espulso!
intanto ho contattato la redazione della HERO fornendo i riferimenti del video, il numero del ciclista si legge benissimo e non mi pare che in Emilia Romagna siano abituati a gettare rifiuti per strada come pensa iaco70 anzi... dovrebbero smetterla di farne sempre una questione di provenienza, gli incivili sono ovunque!
Espellerlo dalla classifica sarebbe il minimo, dovrebbero condannarlo alle pulizie forzate per almeno 3 mesi e allontanarlo da tutte le gare di MTB, voglio vedere se qualcun altro, sapendo la cosa, si permettesse di gettare ancora rifiuti sul percorso di gara.
nuovo acquisto per l'anno prossimo
su facebook l'organizzazione SRH ha creato l'evento SRH 27 giugno 2015 e come da previsioni.......
Potrai partecipare anche tu da EROE alla HERO in versione mondiale. Prenota la tua partecipazione a questo evento unico e straordinario.
DA SETTEMBRE 2014 SU [url]www.sellarondahero.com[/URL]
non è che il discorso della prenotazione mi piaccia poi così tanto...
Modalità cazzeggio....
Ieri sera la Mia santa Donna ha scoperto che voglio fare il lungo nel 2015.
Lei : Mi avevi detto che non la facevi più.
Io : Infatti.....non faccio più. ....il corto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?