SELLARONDA Bike Day 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Per tutti coloro che, oltre alle ruote grasse, amano pedalare anche sul bitume, ricordo questo appuntamento che ricorre 2 volte all'anno.

La prossima chiusura dei 4 passi attorno al Sella sarà domenica 15/9, e si stava pensando con qualche abituale compagno di uscita ( [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ) di tornare a fare il giro già fatto il 23 giugno, se qualcun altro vuole farlo ci si potrebbe trovare e farlo in compagnia.

Come per l'edizione di giugno il verso consigliato è antiorario
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per tutti coloro che, oltre alle ruote grasse, amano pedalare anche sul bitume, ricordo questo appuntamento che ricorre 2 volte all'anno.

La prossima chiusura dei 4 passi attorno al Sella sarà domenica 15/9, e si stava pensando con qualche abituale compagno di uscita ( [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ) di tornare a fare il giro già fatto il 23 giugno, se qualcun altro vuole farlo ci si potrebbe trovare e farlo in compagnia.

Come per l'edizione di giugno il verso consigliato è antiorario

Confermo ovviamente con 1 condizione:

Devo trovarmi la BDC mal che vada utilizzerò la front 29 di mio fratello (se non la usa).
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
posso procurartene una usata chiedendola ai fratelli Scavezzon.

:spetteguless: ti divertirai di più con una BDC ..... puoi fare i 4 passi col 53x11 :omertà:

Grassie ti faccio sapere più avanti in MP :hail: così magari provo anche una bici seria per ipotesi future.

53x11 a sto punto togliamo ancora peso e facciamola single speed :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ti presto la bdc di mio figlio oppure la mia, se io non vengo.
Spero di esserci, comunque.

Grazie anche a te, siete sempre gentili, vi faccio sapere inizio settimana prossima, vediamo se anche il mio Brother (uno dei 2 ) vuol venire.


ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Non posso fare programmi ma mai dire mai, se ci sono posso portare 2 BDC, io quella leggere con rapporto corto e Lone quella pesante con rapporto lungo :-)

Emil

Grazie :celopiùg: vedo che mi sto facendo na brutta fama :-)

[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] inizi a buttar giù na lista dei partecipanti e incerti?

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
una lista posso anche farla, ma mi pare che siamo i soliti pochi intimi:

The Voice
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] + fratello
[MENTION=71701]EmilG[/MENTION]
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION]
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Mi spiace ma non riesco proprio a rimandare l'impegno, ed in caso di ammutinamento dei doveri familiari questo sarebbe il risultato :maremmac::cry::cry:

FabrizioCoronarompeconBeleneccolafotodellevaligiefuoridallaportadicasa.jpg
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao bikers

a me piacerebbe farla ma , ho un dubbio su dislivello e rapporti necessari.
sulla "mia" bdc il più leggero è un 39x21 (o 22??)

l'unica cosa certa è quel giorno sono libero:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo