Sella!

V

vinx

Ospite
La san marco quale?? Arrowhead e' il modello con il buco, ma puo' essere la Aspide, la Arami, la Era.

La Arione, dalla descrizione non e' male, ma non la conosco, ho letto le caratteristiche solo adesso.

Io personalmente la prenderei con il buco, ai gioielli di famiglia ci tengo!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Sono daccordo con CROCK, una SLR è la soluzione migliore....nonostante l'aspetto austero questa sella è molto confortevole. Sei hai la bike esclusivissima meglio una airone, ma secondo me perdi in comfort quello che acquisti in estetica.
 
V

vinx

Ospite
Ragazzi, bizio aveva chiesto un consiglio tra due selle, voi avete consigliato delle altre, al di la del fatto che la cosa possa essere piu' o meno giusta, cerchiamo di rimanere su quanto da lui chiesto. Se e' indeciso tra quelle due ci sara' pure un motivo, no? altrimenti avrebbe chiesto di consigliarlo su una sella, punto.
 

Bizio

Biker popularis
4/11/03
58
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi grazie dei vostri consiglio!
Io intendevo l'Aspide Arroowhead(quella nella foto)o la Fi'zik Arione!
Certo l'aspide è più leggere ma la Arione la vedo più comoda,io passo molte ore sulla mia biga!
Potevo scegliere anche la San Marco Aspide FX o la SLk la Era Composite,ma non vedo tutta quella robustezza per sopportare molte sollecitazioni nelle gare e negli allenamenti!!!
Anche la Fizik Gobi dovrebbere essere una buona sella.
Qualcuno di voi sa dirmi se le due fizik sono adatte alla mtb,non si rovina la stoffa!!!
Grazie ancora
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Bizio ha scritto:
Ragazzi grazie dei vostri consiglio!
Io intendevo l'Aspide Arroowhead(quella nella foto)o la Fi'zik Arione!
Certo l'aspide è più leggere ma la Arione la vedo più comoda,io passo molte ore sulla mia biga!
Potevo scegliere anche la San Marco Aspide FX o la SLk la Era Composite,ma non vedo tutta quella robustezza per sopportare molte sollecitazioni nelle gare e negli allenamenti!!!
Anche la Fizik Gobi dovrebbere essere una buona sella.
Qualcuno di voi sa dirmi se le due fizik sono adatte alla mtb,non si rovina la stoffa!!!
Grazie ancora
Io recentemente ho avuto modo di provare una Gobi. Non l'ho trovata più confortevole della SDG che uso da anni in particolare meno imbottita e confortevole nella punta; e poi secondo me a pari prezzo non c'e paragone con la qualità SDG.

BYE 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo