Sella your air camel 160 gr

Io ce l'ho da tre mesi e la uso ormai da due mesi. Comprata da Queen Bike a Torino in Via Lombroso angolo corso massimo ad 80 €, 0,5 € al grammo Ahah. é perfetta, non oso pensare quest'estate col caldo quanto si ammormidisca ancor di più per adattarsi al fondoschiena... già in inverno era morbida, ma lo sarà ancor di più stestate. Pedalando 2/3 ore anche di seguito mi sono trovato da subito veramente bene.
Scusate per l'entusiasmo, NON sono il rappresentante, ma un acquirente davvero soddisfatto!!!! Ed ora sono arrivati in negozio anche i pedali freeride colorati per andare in bike park!! Non vedo l'ora, già visti a soli 39,00 €
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
riesumo il topic, devo giusto cambiare sella e ci sto rimuginando su... chi ce l'ha può dirmi quanto è confortevole su una front? Magari a qualche altra sella già provata? Tanto ho provato di tutto e con poche mi sono trovato discretamente...:nunsacci: help please!!:nunsacci:
 

FabioGe

Biker novus
30/6/10
8
0
0
GENOVA
Visita sito
Ciao a tutti
Ho letto tutti i vostri messaggi,e la sella mi sembra che sia stata approvata più o meno da tutti.
Dato che prossimamente dovrei cambiare la mia sella ero intenzionato a prendere questa,l'unico dubbio me lo ha messo l'amico che ha scritto che la sella fletteva già abbastanza in inverno e non sapeva come poteva comportarsi in estate al caldo.
Ora io dovrei montarla su una zenith ed io con zaino,protezioni e casco sono 85/90 kg....che mi dite?ma la consigliate?In alternativa prenderei una smp
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Ciao a tutti
Ho letto tutti i vostri messaggi,e la sella mi sembra che sia stata approvata più o meno da tutti.
Dato che prossimamente dovrei cambiare la mia sella ero intenzionato a prendere questa,l'unico dubbio me lo ha messo l'amico che ha scritto che la sella fletteva già abbastanza in inverno e non sapeva come poteva comportarsi in estate al caldo.
Ora io dovrei montarla su una zenith ed io con zaino,protezioni e casco sono 85/90 kg....che mi dite?ma la consigliate?In alternativa prenderei una smp

Ciao, la sella regge bikers fino a 100 kg. Noi l'abbiamo testata in piena estate al sud Italia (un ottimo test direi :smile:) e non abbiamo riscontrato differenze rispetto all'inverno.
 

endurocroccante

Biker novus
14/1/14
18
0
0
asti
Visita sito
Appena acquistata!Quando mi arriva la provo e poi vi diro la mia opinione,mi intrigava lo stile,:omertà:un po diversa dalle altre selle,volevo provarla a tutti costi,speriamo non siano soldi buttati.
 

UsuBestia

Biker novus
11/1/09
34
2
0
Imperia
www.agricotta.com
Bike
Yety sb5.5 / Cube Reaction 29
Incuriosito da un amico mi son buttato nell'acquisto...70€ spesi bene, per ora comoda e facile da pulire. Vediamo col tempo ma già i primi approcci promettono bene...
 

Allegati

  • 2014-03-02 12.07.19.jpg
    2014-03-02 12.07.19.jpg
    60,5 KB · Visite: 102
  • Mi piace
Reactions: WWW.GD-STORE.IT

Tuono63

Biker novus
20/1/13
3
0
0
Visita sito
Incuriosito da un amico mi son buttato nell'acquisto...70€ spesi bene, per ora comoda e facile da pulire. Vediamo col tempo ma già i primi approcci promettono bene...

buongiorno a tutti.
pure io sono molto attratto da questa sella, e vorrei sapere se qualcuno l'ha testata su strada per 4/6 ore. grazie
 

UsuBestia

Biker novus
11/1/09
34
2
0
Imperia
www.agricotta.com
Bike
Yety sb5.5 / Cube Reaction 29
[MENTION=124907]Tuono63[/MENTION] Ciao, io la uso ormai da più di un mese, massimo 3 ore per adesso, diciamo che in confronto ad una sella da gara rigida senza foro centrale come montava in origine la mia biga mi trovo meglio, è morbida ed arieggiata, rispetto alla precedente italia con gel e foro che avavo dopo le prime due ore un poco di scomodo lo sento, ma se esco fuori sella 5 minuti torna confortevole. Io la tengo su, calcola che uso dei pantaloncini con una minima imbottitura, se uso quelli più soffici, non mi da nessun problema nemmeno dopo le 3 ore.
 

volpe101

Biker novus
13/5/12
20
0
0
civitavecchia
Visita sito
Io l'ho trovata montata quando ho comprato la mia 29er Mapex+3. La uso da circa 2 anni in ambito XC ed è uno spettacolo. Leggera , ventilata, facile da pulire in inverno con fango ed è flessibile. Ci sono anche caduto, si è graffiata ma non rotta. Ottima. L'unico neo per me, con dei pantaloncini con media imbottitura dopo tre ore da problemi, ma con dei pantaloncini con imbottitura in gel niente fastidi.
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
provo a scrivere qua senza aprire un altro topic...

qualche giorno fa mentre pulivo la bici mi sono accorto che ci sono delle "microcrepe" sul trattamento superficiale della mia sella, sono comparse praticamente in tutti i punti un cui la plastica flette :omertà: ...

YYMwLfm.jpg
e0TRFjX.jpg


volevo sapere da chi ha da tempo questo prodotto (io ce l'ho giusto da un paio di mesi) se è un difetto o se purtroppo è una cosa normale (nel mio caso accentuata dalla colorazione bianca)

grazie
 

endurocroccante

Biker novus
14/1/14
18
0
0
asti
Visita sito
provo a scrivere qua senza aprire un altro topic...

qualche giorno fa mentre pulivo la bici mi sono accorto che ci sono delle "microcrepe" sul trattamento superficiale della mia sella, sono comparse praticamente in tutti i punti un cui la plastica flette :omertà: ...

YYMwLfm.jpg
e0TRFjX.jpg


volevo sapere da chi ha da tempo questo prodotto (io ce l'ho giusto da un paio di mesi) se è un difetto o se purtroppo è una cosa normale (nel mio caso accentuata dalla colorazione bianca)

grazie

Avevo la sella in questione e le stesse identi he crepe che hai tu,si sono formate gia dopo il primo giro,la mia era nera.a parte il lato estetico non credo succeda nulla alla sella,io l'ho cambiata subito ma perche era troppo stretta per il mio posteriore!!
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Io la uso da più di 2 mesi su una FatBoy e devo dire che è eccezionale.....la mia non presenta nessuna microfessura ( almeno per il momento ) e considerate che peso 97 kg.
La trovo comoda e robusta e soprattutto ottimo grip con il pantaloncino....sto addirittura pensando di prenderne una per la BDC
 
  • Mi piace
Reactions: WWW.GD-STORE.IT

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
La mia era nera lucida e non presentava quelle crepe, che comunque sono sembrano essere solo in superficie, nulla di preoccupante. Purtroppo per me quella sella era troppo scomoda e l'ho dovuta cambiare dopo alcuni mesi di prove.
 

Classifica mensile dislivello positivo