Sella... son dolori!!! allora la cambio

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ma devi per forza andare selle fatte da specialized? io mi ci sono trovato scomodissimo rispetto selle italia e ritchey :nunsacci:

e io mi ci son trovato benissimo
e altri come me sì e altri no

insomma la sella è sì personale, ma ci sono selle fatte bene (per me le specialized) e altre fatte meno bene.

il fondello ? boh anche qua sarà personale io non ho problemi con fondelli quasi inesistenti del decathlon, altri se non hanno il sedere un fondello assos non vanno in bici.

Quindi per me è più importante la sella che non il fondello, e poi si partiva col presupposto che il fondello fosse ok.
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
e io mi ci son trovato benissimo
e altri come me sì e altri no

insomma la sella è sì personale, ma ci sono selle fatte bene (per me le specialized) e altre fatte meno bene.

il fondello ? boh anche qua sarà personale io non ho problemi con fondelli quasi inesistenti del decathlon, altri se non hanno il sedere un fondello assos non vanno in bici.

Quindi per me è più importante la sella che non il fondello, e poi si partiva col presupposto che il fondello fosse ok.
si per questo ogni persona ha diversi ciapet e non serve buttare nel cesso altra sella fatta da specialized! :kiss-my-: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo