Sella smp hybrid

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao paolino io l'ho presa poco tempo fa, al di là dell'estetica ottima (ho preso quella bianca)
e premesso ke rimane una questione personale, tutto sommato pensavo ke fosse un pò più comoda, le prime uscite mi sembrava un pò duretta ora va meglio e cmq mai avuto alcun fastidio (te credo è fatta apposta x evitarli :-) )
le misure se nn ricordo male son 14,5 x 28/29 ma cmq le trovi nelle specifiche dei vari siti (io l'ho presa su bicidamontagna)
 

Paolino1988

Biker novus
15/1/13
30
0
0
Visita sito
ciao paolino io l'ho presa poco tempo fa, al di là dell'estetica ottima (ho preso quella bianca)
e premesso ke rimane una questione personale, tutto sommato pensavo ke fosse un pò più comoda, le prime uscite mi sembrava un pò duretta ora va meglio e cmq mai avuto alcun fastidio (te credo è fatta apposta x evitarli :-) )
le misure se nn ricordo male son 14,5 x 28/29 ma cmq le trovi nelle specifiche dei vari siti (io l'ho presa su bicidamontagna)

Ok grazie mille!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, riprendo l argomento perché vorrei provare queste famigerate selle smp...

nello specifico vorrei prendere la hybrid solo che ho alcune domande:

devo montarla su una biga da am enduro...questa mi sembra più una sella per bdc...no?

è molto larga e ingombrante?

come imbottitura? Perché so che spesso le sulle più imbottite sono le più doloroso dopo tot ore in sella ...

inoltre non riesco a capire la differenza tra il modello hybrid e extra...dalle specifiche vedo solo una differenza di peso a favore della hybrid..

grazie ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo