sella smp composit

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
confermo ottima sella...mai avuto nessun problema e ho risolto quelli che avevo durante le granfondo(la uso sulla bdc)...


p.s.voglio anch'io la 29 pollici...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ottima sella,ergonomicamente la migliore, io ho l'evolution.....unica pecca, in 1 anno si rovina facilmente la pelle.Telaio in titanio o carbonio?

Concordo trovati gli stessi pregi e difetti, aggiungo una nota personale, la reputo esteticamente orrenda, ma quanto ci si pedale bene, meno male che quando stiamo in sella non si vede, ma difficilmente me ne separerò.
 
anche io ho 2 glider e guai stare senza,non ho riscontrato i problemi alla pelle.
qualcuno ha provato glider e composit / evolution per capire se l'imbottitura è fondamentale per il confort ?

Secondo me l'imbottitura non e' fondamentale per il confort, mi spiego meglio: la caratteristica fondamentale delle SMP e' il fatto che evita lo
schiacciamento e la compressione delle parti delicate (perineo, testicoli, vena pudenda, ecc) e gia' questo rende la sella confortevole. Poi l'imbottitura piu' o meno presente e' un indice non assoluto, ma che varia
da persona a persona. La Composit e' senza imbottitura e l'Evolution ne ha
una ridotta, ma possono essere adatte a chi e' gia' abituato su selle rigide. La Glider invece ha una imbottitura abbondante e io infatti l'ho scelta in quanto non sopporto selle rigide che mi procurano dolori alle ossa ischiatiche. Anch'io sulla sella non ho riscontrato alcun problema alla pelle.

Stefano:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo