Sella Smp Avant su regisella Giant, problemi?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
Ho intenzione di comprare la sella Smp Avant, sepete se ci sono dei problemi di montaggio con il reggisella Giant contact?
Praticamante ha il serraggio laterale e non vorrei avere problemi di incompatibilità.
Se qualcuno ha questa sella potrebbe darmi le sue impressioni?
Grazie

Puoi essere più chiaro????Cosa ha il serraggio laterale???Il reggisella credo vero??????????
Io penso che non ci sia nessunissimo problema....La sella è una normale sella vero????Il reggisella anche.Ha solo il montaggio laterale invece che verticale.
Facci sapere magari con una foto.
Ciao
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Puoi essere più chiaro????Cosa ha il serraggio laterale???Il reggisella credo vero??????????
Io penso che non ci sia nessunissimo problema....La sella è una normale sella vero????Il reggisella anche.Ha solo il montaggio laterale invece che verticale.
Facci sapere magari con una foto.
Ciao
Certo, il reggisella si stringe sulla sella mediante una chiave a brugola posta lateralmente, da qui il mio dubbio.
Pongo in modo diretto la questione: si può montare la Smp Avant sul reggisella Giant Connect?
Non essendo un esperto non vorrei incappare in qualche brutta sorpresa...
 

mico1964

Biker serius
21/9/10
142
1
0
60
Pavia
Visita sito
Assolutamente nessuna brutta sorpresa con la Avant: il telaio ha sezione circolare standard. Non puoi montare invece la Avant Carbon, poichè ha il telaio ha sezione ovoidale e necessita di un reggisella con morsetti di serraggio verticali.
 

Classifica mensile dislivello positivo