Sella Ronda Hero 2016

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chris748

Biker popularis
21/5/13
63
0
0
Visita sito
Mi spiace... niente spaghettata... ISCRITOOO!!!
già mi cago sotto!!!!

Cresta67... tacci tua... e quando t'ho fatto entrà a casa per scroccà la uaifai!!! :D

Ci vediamo su!!! io sarò quello ubriaco!!!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito

Ca..o, mi sa che sei arrivato prima di me. Io ho completato l'iscrizione alle 20.03 ... questo mi costerà la partenza un paio di griglie dopo ed una ventina di minuti in meno per passare i cancelli ...:smile::smile::smile:

Cmq, già mi brucia il di dietro per l'inc..ata del costo d'iscrizione. Ma una prima o poi volevo provare!
Spero solo che il tempo sia bello e non mi rovini lo spettacolo dei panorami come dieci giorni fa ad Auronzo ... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Sonic_ITA

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Ca..o, mi sa che sei arrivato prima di me. Io ho completato l'iscrizione alle 20.03 ... questo mi costerà la partenza un paio di griglie dopo ed una ventina di minuti in meno per passare i cancelli ...:smile::smile::smile:

Cmq, già mi brucia il di dietro per l'inc..ata del costo d'iscrizione. Ma una prima o poi volevo provare!
Spero solo che il tempo sia bello e non mi rovini lo spettacolo dei panorami come dieci giorni fa ad Auronzo ... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Speriamo..:celopiùg:
 

sdody

Biker novus
30/5/09
15
1
0
venezia
Visita sito
Se avete già pagato con Paypal nella ricevuta che nome vi compare come "commerciante"?

Perchè ho finito tutta la procedura ma sul mio account datasport non compare l'iscrizione.
Ho solo la ricevuta di Paypal.
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ditemi che ne pensate, sto in ansia: messo dati carta di credito, poi booom, errore server, ma mi arriva sms banca di autorizzazione importo. Su datasport però non risulta alcuna iscrizione. Chiamo banca, dicono che l'autorizzazione non significa addebito, dunque riprovo, e dopo mezz'ora di rimpalli del server arrivo di nuovo alla procedura di pagamento, ma mi compare messaggio in rosso: attenzione, alle 20.01 è già stato effettuato un pagamento di stesso importo, c'è il rischio di pagare due volte bla bla bla". Che faccio? Chi ce l'ha fatta con carta di credito ha ricevuto via e-mail o telefono una conferma? Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo