Forse il 2012... Ne abbiamo fatte così tante che è difficile ricordarle...
In effetti...se riesco arrivo a 10 lunghi...poi mi ritiro...:-P
Forse il 2012... Ne abbiamo fatte così tante che è difficile ricordarle...
In giro per Selva ce n'era...nel mio Hotel poca e tutta accompagnata....d urante il giro un misero 3% dei partecipanti, quindi invisibile. Soprattutto dopo una mano di fango!!!
In effetti...se riesco arrivo a 10 lunghi...poi mi ritiro...:-P
O sono inesperto e incosciente solo perché spero che le previsioni siano giuste?
Ciao a tutti, io ancora non ho realizzato bene, la mia storia è breve...
Avete presente il buon Vigano'????
Bene io pure peggio, giovedì tutto pronto, dovevo solamente mettere la bici sul portabici, ore 23.57 mi chiama la moglie del ragazzo che veniva con me dicendo che il marito è al pronto soccorso ( malore, poi rivelatosi essere un mix tra diversi fattori che non elenco), in breve ha dato la botta.
Parto e vado in ospedale, risultato sono rimasto a casa, sarei potuto salire da solo, xche come qualcuno dirà è una gara, ma non me lo diceva il cuore.
Ho ripiegato su una gara di Enduro la domenica...
Ti va bene che fai solo mtb (almeno spero), che a leggerti sembri proprio il cliente-modello dell'Aiut Alpin...
Bravo, non mollare. Quando domerai la hero, la soddisfazione sarà stellare!!Ciao a tutti. Sabato, per la prima volta, ho partecipato alla Hero per completare il giro corto. Pensavo fosse stato molto duro ma fattibile anche con il mio poco allenamento, invece...
Mi sono dovuto ricredere perché è una gara a cui si deve partecipare veramente allenati, non come me. Mi sono ritirato a Campolongo alle 13.45 con una delusione e arrabbiatura dentro di me, indefinibile...
Sono ancora giù di morale, ma mi preparerò per il prossimo anno perché "non gliela do vinta".
Con questo messaggio, colgo l'occasione di fare i miei più sinceri complimenti a tutti voi...siete tutti davvero tosti e spero di riuscire a diventare come voi!
Diego
fatto la gara solo 4 volte, 2012 fondo come oggi. 6 min sorry
Bene io pure peggio, giovedì tutto pronto, dovevo solamente mettere la bici sul portabici, ore 23.57 mi chiama la moglie del ragazzo che veniva con me dicendo che il marito è al pronto soccorso ( malore, poi rivelatosi essere un mix tra diversi fattori che non elenco), in breve ha dato la botta.
Parto e vado in ospedale, risultato sono rimasto a casa, sarei potuto salire da solo, xche come qualcuno dirà è una gara, ma non me lo diceva il cuore.
ciao, devo dire che io ne ho fatte 5 di Hero e quest'anno ho trovato le condizioni ampiamente peggiori di tutte le edizioni disputate; sono arrivato alla fine veramente morto con kg di fango ovunque.
La durezza di quest'anno era in particolare legata ai sentieri che, dilavati dalle piogge devastanti degli ultimi mesi, hanno messo allo scoperto molti più sassi e radici.
Inoltre, sia a salire che a scendere, il fango appiccicoso faceva slittare in ogni direzione...molta molta più fatica di altri anni!
Solo il brecciolino era compatto, il resto lentolentolento o veloceveloceveloce...
Inoltre, faceva veramente freddo a prendere per ore pioggia, grandine e pure neve all'ultimo passo!
Gran soddisfazione portarla a termine in queste condizioni proibitive!
Ciao a tutti. Sabato, per la prima volta, ho partecipato alla Hero per completare il giro corto. Pensavo che sarebbe stato molto duro ma fattibile anche con il mio poco allenamento, invece...
Mi sono dovuto ricredere perché è una gara a cui si deve partecipare veramente allenati, non come me. Mi sono ritirato a Campolongo alle 13.45 con una delusione e arrabbiatura dentro di me, indefinibili...
Sono ancora giù di morale, ma mi preparerò per il prossimo anno perché "non gliela do vinta".
Con questo messaggio, colgo l'occasione di fare i miei più sinceri complimenti a tutti voi...siete tutti davvero tosti e spero di riuscire a diventare come voi!
Diego
per fortuna che non avevi il fondo ... in caso contrario facevi come Solagna che afferma ormai cinquantenne di essere anziano e ha chiuso 48° in 5h546h e 42... per non avere fondo quest'anno diciamo che va bene...
quanti Km avevi nelle gambe?Ciao a tutti. Sabato, per la prima volta, ho partecipato alla Hero per completare il giro corto. Pensavo che sarebbe stato molto duro ma fattibile anche con il mio poco allenamento, invece...
Mi sono dovuto ricredere perché è una gara a cui si deve partecipare veramente allenati, non come me. Mi sono ritirato a Campolongo alle 13.45 con una delusione e arrabbiatura dentro di me, indefinibili...
Diego
l'importante è che non sia niente di grave.Ciao a tutti, io ancora non ho realizzato bene, la mia storia è breve...
se parliamo di prestazione pura certo che vedere over 50 <6hrche tempo (no meteo ) hai fatto?
Qualcuno apri' una discussione dal titolo "il lato oscuro della hero", molto divertente ancorché istruttiva, dove si parlava appunto di "cotte", ritiri, ecc.. Comunque riconoscere una sconfitta come hai fatto tu e' già esser tosti. Complimenti e saluti sportivi.