Solito orario[emoji108]partenza ora 7:50.. carico a molla e speriamo di non trovare intoppi!
Solito orario[emoji108]partenza ora 7:50.. carico a molla e speriamo di non trovare intoppi!
Solito orario[emoji108]
Ma come funziona la numerazione dei pettorali?
Gli iscritti dovrebbero essere poco più di 4000;
So che non conta o conta poco l'ordine di iscrizione e conta la categoria ma io pensavo di partire ben più avanti essendo categoria M4 ed iscritto quindi con fattore K e dietro di me dovrebbero esserci tutti gli Hobby e gli M superiori.
Ma io ho mi pare il 3300 ... ma quindi ci sono solo 700 persone dietro di me?
è corretto o ci sono molti più numeri e le migliaia non sono complete?
Io non l'ho ancora capito il criterio di assegnazione dei N e delle griglie..
Lo scorso anno c'erano i N oltre il 7000....
se sei discretamente dotato e non pretendi di fare il "tempone" ce la fai, io se non mi presento con almeno il doppio dei tuoi km non arrivo al traguardo ...dal 10 gennaio ho dedicato 125 ore, ho percorso 1600 km con oltre 50000 d+
tutti in mtb. Penso di avere fatto pure troppo, rubando ore al lavoro e alla famiglia. Se schiatto a metà me la gioco in baita con speck formaggio e birra
(poi funivia).
se ce la fai < 6h30 sei un grande, per un amatore è già un bel muro !!!Certo che son pronto!!! quest' anno si prova a stare nelle 6h30/7h.....
Io con sabato sono a 2100 km e 30000 mt di dislivello, dislivello max provato 2350 mt.se sei discretamente dotato e non pretendi di fare il "tempone" ce la fai, io se non mi presento con almeno il doppio dei tuoi km non arrivo al traguardo ...
purtroppo sono soggetto ai crampi.
Io con sabato sono a 2100 km e 30000 mt di dislivello, dislivello max provato 2350 mt.
Arrivare con 8000 km vuol dire vivere in mtb, beato lui.
Naturalmente punto al corto ed a finirlo, spero in una finestra dalle 6 alle 7 ore...sperem.
Ma come funziona la numerazione dei pettorali?
Gli iscritti dovrebbero essere poco più di 4000;
So che non conta o conta poco l'ordine di iscrizione e conta la categoria ma io pensavo di partire ben più avanti essendo categoria M4 ed iscritto quindi con fattore K e dietro di me dovrebbero esserci tutti gli Hobby e gli M superiori.
Ma io ho mi pare il 3300 ... ma quindi ci sono solo 700 persone dietro di me?
è corretto o ci sono molti più numeri e le migliaia non sono complete?
8:15 ..ma son stanco e smotivato...e il meteo non aiuta....speriamo di rimetterci in riga..
Sent from my GT-I9295 using Tapatalk
gianni c'è;7885716 ha scritto:Hei forza , cosa sono queste pippe ? Da domani sarò a Collabo fino a domenica , se non sbaglio è dalle tue parti .se vuoi facciamo un giretto insieme, non sono certo un mostro ma non mi manca la motivazione !
dal 10 gennaio ho dedicato 125 ore, ho percorso 1600 km con oltre 50000 d+
tutti in mtb. Penso di avere fatto pure troppo, rubando ore al lavoro e alla famiglia. Se schiatto a metà me la gioco in baita con speck formaggio e birra
(poi funivia).
Ehi Doghy, non mollare! Ho appena ripreso da 3 settimane, dopo infortunio frattura polso che mi ha tenuto fermo aprile maggio. Ma non intendo rinunciare. Parto.....e poi si vedrà!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?