Bravi nell'organizzazione! Stanno spremendo il tutto come Zeus comanda: il fatto che l'iscrizione NON valga per il 2016 dimostra forse il dubbio se stanno o meno esagerando...
Comprarsi il pacchetto hotel e iscrizione (naturalmente per chi arriva da lontano), tanto l'albergo te lo devi cercare e il prezzo del pettorale e' uguale. Poi se vogliam parlare del prezzo del pettorale...vabbè lasciamo perdere che è meglio. Comunque secondo me 115 euro sono troppissimi (per fortuna l'ho già
Sti***i!!!
Avevo una mezza idea per l'edizione 2016, ma - sorteggio a parte - la gara vale sti 115,90 ???
ciao!
è uscito il regolamento 2016:
http://www.sellarondahero.com/it/race/sellaronda-hero-marathon/la-gara/regolamento
ci sono grandi novità per le iscrizioni......
115,00 e manco c'è il pacco gara (solo la solita maglia)
115,00 e manco c'è il pacco gara (solo la solita maglia)
Quest'anno per giustificare l'aumento del prezzo dell'iscrizione hanno detto che un evento mondiale ha molte più spese rispetto ad una semplice GF, inoltre lodavano il pacco gara (cuscino con i truccioli)dicendo che solo quello costava metà iscrizione...
Per il 2016 rimane lo stesso prezzo e hanno tolto il pacco gara....sono curioso di sentire cosa diranno...
Caro Lanet, credo che il pacco gara ci sarà, solo che lo chiamano "Welcome present limited edition 2016", sei vecchio a chiamarlo ancora "pacco gara"..
Io (fossi in loro) non direi nulla: ho l'impressione che puntino a una clientela "particolare". Il percorso fa gola, la gara fa gola...l'ambiente e il nome trasformano bikers in HEROES.
Stan venendo alla ribalta altre gare simili come pathos di difficoltà (Krone, 3Epic...due a caso che mi vengono in mente). Probabilmente lasceranno la clientela "normale" a queste gare. Non dimentichiamoci che la Val Gardena, delle 4 valli Ladine, è la più prestigiosa a livello di "listini" e di glamour. Principalmente Selva.
Se doveste fare 4000 iscritti sempre e comunque in una vostra gara...che prezzo mettereste? Il più alto possibilmente ovviamente! Nessuno mena la coda per nulla, neanche il cane.
IMHO ovviamente.
Paolo