una cosa di cui certo avrete già parlato ma come funzionano le griglie?
conta l'ordine di iscrizione almeno in parte?
Se io mi iscrivo come hobby e faccio il corto sarò di sicuro nelle ultimissime griglie?
Conta anche l'anno di nascita per le griglie o solo per la classifica?
Se ad oggi mi iscrivo come hobby e nel frattempo mi iscrivo ad una società e faccio la tessera federale poi posso comunicarlo all'organizzazione che mi sposta dalla categoria hobby, ciò comporta anche il cambiamento di griglia?
In realtà faccio tante domande per, come potete immaginare, grande inesperienza.
Sono ancora indeciso se iscrivermi e mi preoccupa il fatto che i cancelli chiudono alla stessa ora per tutti ed essendo scarso se parto per ultimo magari non passo neppure il primo
.
Ho bisogno che qualcuno mi incoraggi o mi smonti; non ho mai fatto una gara in MTB e solo la Felice Gimondi in BDC ... molti dicono che sono un pazzo ma mi è entrato nella testa di sfidarmi e vorrei provarci.
Per problemi vari e furti di bici quest'anno ho pedalato pochissimo ma ho un bel tempo davanti per allenarmi; la mia aspirazione è fare il corto stando nel tempo massimo.
Il mio allenamento durante l'inverno, sia per lavoro che famiglia, sarà molto indoor (spinning, pesi) un po' di corsa e fino a marzo pochissima bici; poi da metà marzo mollo spinning e pedalo.
Cosa ne pensate ce la posso fare con il solo scopo di finirla?
Scusate le tante domande