Sella per Fuel ex

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
  • Ciao a tutti finalmente mi è arrivata la fuel ex :)
  • In negozio ho fatto mettere una sella migliore perché quella di serie mi sembrava abbastanza dozzinale..
  • Al momento non ci ho fatto caso è mi sembrava un modello "figo" e il sivende me l'ha lasciata senza troppe storie
  • ma quando sono tornato a casa mi sono reso conto che è il modello San marco mantra del 2014!!! Ha una forma molto arrotondata e scende moltissimo sui fianchi..


  1. Ho l'impressione di aver preso una cantonata ma sono ancora in tempo per farmela cambiare .. non vorrei però magari trarre delle considerazioni affrettate lasciandomi ingannare dalle apparenze..
    Sulla front avevo questa, sempre Sanmarco :

    Che dire, come sarebbe se la rimettessi sulla Fuel?
    Meglio cambiar proprio marca?
    La vorrei comoda,che non mi indollenzisca le pelotas e che non mi sia di impiccio nei fuorisella!
    Magari non pesantissima :)
PS: Aggiornamento dell'ultimo minuto..
Sembrerebbe che S.Marco a gran richiesta abbia reintrodotto il modello "vecchio" in quanto è considerata da molti bikers più confortevole di quella nuova..
Oggi l'ho provata per bene e devo dire che non ho avuto fastidi di nessun genere; in effetti sull'altro modello (usato tre mesi circa..) non ero mai riuscito a trovare una posizione giusta.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo