Sella per Biker XXL, qual'è la più adatta?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Altri pareri?
questa è pesantina ma comoda
13001.jpg


F_Sor122.gif

chiedo scusa.....
 

ilgiangi

Biker novus
6/7/23
1
0
0
46
napoli
Visita sito
Bike
mtb
Sono alto 1,93 cm. e peso 110 Kg. Vorrei un consiglio su che sella acquistare.
Ho provato la sella originale della mia Scott e successivamente ho acquistato una SMP ma entrambe le trovo scomode e dolorosissime.
Come posso risolvere questo problema?
Che sella mi consigliate?
Anch'io avevo lo stesso problema ... Io ho provato a cambiare i pantaloncini da ciclista, quelli che avevo erano semplicemente imbottiti, ma per il mio peso erano letteralmente inutili ... prendendo uno con fondello in composito, super alto e per uso intenso 5 ore, da Decathlon, 39 Euro ho smesso di soffrire (soldi benedetti) e anche se non ho azzerato il problema ma almeno non ho più dolori e non scendo dalla bici con la zona pelvica addormentata ... cosa che fa molto male alla prostata ... a breve prenderò una sella aperta al centro anti-prostatite per salvaguardare la prostata nel lungo periodo ... cura anche l'inclinazione, metti una livella sulla parte centrale/anteriore, quando la bolla è centrale l'inclinazione è corretta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo